Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 215

Thread: E di Marrazzo ...

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    MA PERCHE' DOVREBBE DIMETTERSI...???
    24.10|12:21
    Lettore_737359
    ha dato tanto lavoro a tanta gente in questi anni...
    Chissa se e' Natalie
    Ahahahaha oddio questo commento è stupendo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ah btw come commento serio: nella sua vita privata faccia il cazzo che vuole
    un politico ha vita privata solo quando è "nascosta" ma se questa esce fuori sono cazzi suoi visto che nn è come te/me ma è un politico che deve rendere conto a noi sotto ogni aspetto, il contrario lo rende nn credibile e quindi soggetto a dimissioni che all'estero avvengono anche per molto poco mentre qui in italia è fantascienza.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    un politico ha vita privata solo quando è "nascosta" ma se questa esce fuori sono cazzi suoi visto che nn è come te/me ma è un politico che deve rendere conto a noi sotto ogni aspetto, il contrario lo rende nn credibile e quindi soggetto a dimissioni che all'estero avvengono anche per molto poco mentre qui in italia è fantascienza.

non lo colpevolizzo perché era con un frocio (la dolce natalie) da 3k di euro a botta e nemmeno per la cocaina quella e' la sua vita privata, non me ne fotte sinceramente nulla, i suoi gustis essuali sono suoi e non penso sia l'unico politico che pippa, anzi a drila tutta pippa pure troppa gente in troppi campi.

Sull indagine se ha corrotto lui inizialmente e poi i carabinieri hanno accettato e poi chiesto altro o inizialmente hanno ricattato i carabinieri c'e' l'indagine
    Stiamo alle porte, potrebbe anche essere semplicemente una vittima di un ricatto che chiaramente avviene in una situazione che può dare scandalo appunto come farsi un frocio da 3k di euro a botta strafatti di coca, che lo ripeto sono fatti suoi.

edit: ognuno ha la sua vita nascosta non dirmi che dove lavori o all universita' ti farebbe piacere si sapesse tutte le volte che ti sei spaccato in 4 di alcool o canne, a me sinceramente se il finesettimana mi spacco il fegato di alcool o mi faccio fare uno shampoo alla cappella da una shampista non e' una cosa che voglio si sappia a lavoro e che cmq non lede per nulla il mio modo di lavorare.
    Last edited by McLove.; 24th October 2009 at 13:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

non lo colpevolizzo perché era con un frocio (la dolce natalie) da 3k di euro a botta e nemmeno per la cocaina quella e' la sua vita privata, non me ne fotte sinceramente nulla, i suoi gustis essuali sono suoi e non penso sia l'unico politico che pippa, anzi a drila tutta pipa pure tropa gente in troppi campi.
    sull indagine se ha corrotto lui inizialmente e poi i carabinieri hanno accettato e poi chiesto altro o inizialmente hanno ricattato i carabinieri c'e' l'indagine
    Stiamo alle porte potrebbe anche essere semplicemente una vittima di un ricatto che chiaramente avviene in una situazione che può dare scandalo appunto come farsi un frocio da 3k di euro a botta strafatti di coca, che lo ripeto sono fatti suoi.
    ma io nn la penso cosi, sono fatti suoi fino ad un certo punto...
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Considerando che si compra la coca con i soldi dei contribuenti...credo che sono anche cazzi nostri fino a un certo punto.....

Edit: Ok ti piace giocare con i Trans ?? Va bene son affari tuoi...ma incipriarsi il naso no.
    Last edited by Zi Piè; 24th October 2009 at 13:03.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Considerando che si compra la coca con i soldi dei contribuenti...credo che sono anche cazzi nostri fino a un certo punto.....
    gia questa e' un argomentazione piu valida, secondo il mio modo di vedere, ma era gia giornalista della rai e conduttore di tg e programmi tv, non penso che a prescindere dall'incarico di presidente della regione Laziè, gli mancassero i soldi per comprasi la coca.

edit. certo se aveva un appuntamento settimanale con Natalie a 3k di euro a botta col cazzo che gli bastavano
    Last edited by McLove.; 24th October 2009 at 13:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post

Edit: Ok ti piace giocare con i Trans ?? Va bene son affari tuoi...ma incipriarsi il naso no.
    Mi pare che sulla cipria ci sia il pesante sospetto di una mesa in scena per il ricatto..

Diciamo che non è che 2 caramba che fanno un ricatto siano quanto di più credibile in materia....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

e cmq nn sottovalutate che comprando la falopa vai a "finanziare" il giro che c'è dietro ecc ecc ecc... tante lotte alla droga e poi i primi che finanziano sta cosa rendendo tutto praticamente vano sono loro..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Vi dò una piccola dritta, presto uscirà uno scandalo simile anche per mascellone R.

Aspettare per credere.
    Last edited by Kuroko; 24th October 2009 at 13:48.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Vi dò una piccola dritta, presto uscirà uno scandalo simile anche per mascellone Rutelli.

Aspettare per credere.
    straight, trans o scat?

straight, trans o scat?

si spara la cicoria in endovena
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Vi dò una piccola dritta, presto uscirà uno scandalo simile anche per mascellone Rutelli.

Aspettare per credere.
    Kuroko Corona re dei paparazzi

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

-Siberiana.

Ipnotik's Avatar

fuori dalle palle. Non si ricandidi alla regione nelle prossime elezioni.
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Vi dò una piccola dritta, presto uscirà uno scandalo simile anche per mascellone R.

Aspettare per credere.
    Addirittura.....fonte?

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si spara la cicoria in endovena

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    fuori dalle palle. Non si ricandidi alla regione nelle prossime elezioni.
    Beh, mi sembra il minimo....... comunque, non capisco come mai continui a negare il fatto quando ci sono delle prove inequivocabili
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast