alka cmq infrange le leggi, saranno cazzi suoi se si pippa 4 grammi di bamba al giorno ma rimane una cosa illegale e contro la legge, motivo per il quale nn rimane il più indicato a ricoprire il suo ruolo.
non stiamo parlando di uno che si fuma le marlboro al mentolo, che schifo, oppure che s'è vangato Laura Scimone, che schifo di nuovo, ma cose cmq (ancora) legali... qui parliamo di cose contro la legge, ok che consumate nel privato ma sempre illegali rimangono poi magari mi sbaglio io e h....
Qualcosa non mi quadra nei ragionamenti di alcuni su questa board e in quelli di politici a livello nazionale.
1) Marrazzo va a trans, trovano anche coca e deve assolutamente dimettersi ( sono d'accordo )
2) Belusconi va a puttane tutti i giorni, fa spacciare allegramente droga nella sua villa in Sardegna, usa i soldi di stato e la polizia di stato per mantenere segreto quello che fa a casa sua, viene scoperto e sputtanato e non deve dimettersi, anzi è tutto un GomBlotto!
La coerenza... che rarità trovarla!
Lo sai che il regionale e il nazionale hanno direzioni diverse e che le testate regionali sono dirette da Alberto Maccari, ex vicedirettore TG1 di area PDL (AN per la precisioen) e amico personale del signor Gianni Letta?
Quindi come dire se non sai le cose magari taci...
Quindi se addirittura il telegiornate in quota AN avanza dei dubbi magari e sottolineo magari sospendiamo il giudizio no?
I gusti sessuali non c'entrano..l'uso di Droga e la Prostituzione sono un'altra cosa, sono un reato.
Sembra che si autosospenda e qui dimostra che non è come gli altri politucoli che avrebbero risposto "Per il bene dei miei elettori rimango".....
Vi ricordo l'esempio degli ultimi 2 presidenti USA uscenti, uno si faceva fare le bocche da una stagista ma è stato un grande, l'altro tutto famiglia un grande C.
Last edited by Karidi; 24th October 2009 at 16:28.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Che il direttore di x testate sia di una determinata area, non gli permette cmq di sostituire tutti i giornalisti che guarda caso sono di Rai 3, io non devo sapere vita morte e miracoli, mi basta guardare il TGR della Lombardia x vedere come sia la versione regionale del TGKabul...
Quindi, il consiglio di tacere te lo rigiro volentieri...
Edit: diamo anche un piccolo aggiornamento sulla vicenda, si è autosospeso e, copio dal Corriere: Marrazzo lascia e ammette:
«Mie debolezze private»
Effettivamente scopare o farsi scopare dai trans bello fatto di coca è una debolezza privata, mica lo si può condannare per questo!!!
Last edited by Controller; 24th October 2009 at 16:29.
Il Mio Vangelo
Che vada a prostitute sono affari suoi, ma se un politico basa la sua campagna elettorale sui valori familiari e poi si scopre che tradisce la moglie, che sia con donne, uomini o trans, deve dimettersi.
Se uno predica una cosa, mi aspetto che la faccia anche nella vita reale.
Il Mio Vangelo
Direi una cosa soltanto...ma perche avrebbe dovuto sniffare la coca con la tessera della regione Lazio?
Sta cosa mi sa' di fake , poi si appurera' la verita ma cioè per quale diavolo di motivo uno va a trans e deve appoggiare la tessera della regione Lazio sul tavolo...
...Che ci siano degli sconti particolari ?
![]()
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
Vedi, il fatto è che, andare a trans implica che tu sia un aberrazione umana, andare a fighe ventenni indica che sei un uomo.
Consumare droga implica il fatto che tu sia un drogato, il fatto che qualcuno spacci nella tua villa (non è un bilocale) implica, al massimo, che tu non abbia controllato bene cosa facevano i tuoi ospiti...
Quando si cade nella merda bisognerebbe rimanere fermi al più possibile, rotolandosi ci si sporca solo di più...
e si in lombardia lo sai che al redazione regionale eè di area lega?
E' esattamente il contrario di quello che dici tu... sono le redazioni regionali che danno i servizi al nazionale non viceversa...
PS trombarsi un trans è una cosa che lo riguarda..
Sulla droga ti rammento che c'è la parola dei ricattatori...
Per altro il punto è che nel caso di marrazzo la cosa sarebbe grave, perché segno di inoerenza, se avesse lanciato strali sulla morale sessuale e i gay. Siccome viceversa su questi temi ha avuto sempre una posizione libertaria, politicamente non sussite incoerenza.
"Si tratta di una vicenda personale in cui sono entrate in gioco mie debolezze inerenti alla mia sfera privata, e in cui ho sempre agito da solo. Nelle condizioni di vittima in cui mi sono trovato ho sempre avuto come obiettivo principale quello di tutelare la mia famiglia e i miei affetti piu' cari. Gli errori che ho compiuto non hanno in alcun modo interferito nella mia attivita' politica e di governo". Lo ha detto il presidente della Lazio, Piero Marrazzo, sulla vicenda di estorsione ai suoi danni. Marrazzo si e' autosospeso dalla carica di governatore."
Povera vittima![]()