Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 215

Thread: E di Marrazzo ...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Vedi che l'essere omosessuali, è un difetto, fattene una ragione.
    E' proprio un "difetto di fabbrica", gli esseri umani, nonchè gli animali sono "progettati" per riprodursi, è cosi da centinaia di migliaia/milioni di anni, gli omosessuali non si riproducono.
    Anche chi ha più di mille post su wayne come noi sta perdendo tempo invece di andare a fia.Cosa stai aspettando?

And many more lol

Warrant Officer

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    quindi chi nn ha figli è difettato pure lui
    Se alla fine della sua vita non ne avrà avuti, avrà "fallito" nella sua "missione".

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Anche chi ha più di mille post su wayne come noi sta perdendo tempo invece di andare a fia.Cosa stai aspettando?
    Non so te, ma io tra circa 5 ore starò nel letto con una donna...

Edit: io ne ho più di 1.000, tu più di 10.000 -.-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Se alla fine della sua vita non ne avrà avuti, avrà "fallito" nella sua "missione".
    ma sec quale principio scusa?
    Poi cosa significa mischiare il fare sesso con la riproduzione?
    Spero che in tutto questo nn centri fede etc altrimenti è un grosso fail dato che nn tutti credono e quindi le visioni sono diverse
    Spoiler

Warrant Officer

http://www.repubblica.it/2009/10/sez...sta-trans.html

Se è stato pubblicato dalla Repubblica vuol dire che ormai è stato fatto fuori in maniera definitiva...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma sec quale principio scusa?
    Poi cosa significa mischiare il fare sesso con la riproduzione?
    Spero che in tutto questo nn centri fede etc altrimenti è un grosso fail dato che nn tutti credono e quindi le visioni sono diverse
    Io sono Ateo convinto quindi non parlerò mai di fede (se non per disprezzarla)

Il principio è quello, dello scopo della vita, è un grande mistero, ognuno dice la sua (vedi chi professa la fede), ma un dato è certo ed incontrovertibile, se non ci si riproduce ci si estingue (rendendo palesemente inutile qualsiasi discussione), quindi una qualsiasi deviazione contraria alla riproduzione è deleteria.
    Attenzione che non sto mischiando il Marrazzo che va a trans (fare sesso), con l'omosessualità (riproduzione), se ti leggi tutti i reply, vedrai che ho iniziato a parlare di omosessuali solo quando qualcuno ha sostenuto che non fosse un difetto.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Certo, è anche libero di buttarsi da un ponte, è contro natura tanto quanto essere omosessuale, ma di deviazioni ce ne sono tante.
    L'importante è che non si definisca normale l'essere omosessuali, perchè non lo è.
    In natura è normale che ci siano atteggiamenti omosessuali tra le specie.

Quindi come dire , non si scopre niente di nuovo.

E fino a che l'essere " normale " del prossimo non va a inficiare il mio di essere normale , non vedo perchè ognuno non possa fare come meglio crede.

Quindi onestamente sto concetto di normalità è molto relativo ed è dipeso dalla propria concezione del mondo.

Ma torniamo IT grazie .

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    In natura è normale che ci siano atteggiamenti omosessuali tra le specie.
    Quindi come dire , non si scopre niente di nuovo.
    E fino a che l'essere " normale " del prossimo non va a inficiare il mio di essere normale , non vedo perchè ognuno non possa fare come meglio crede.
    Quindi onestamente sto concetto di normalità è molto relativo ed è dipeso dalla propria concezione del mondo.
    Ma torniamo IT grazie .
    Sto x staccare e non voglio partire con una disquisizione del perchè pubblicizzare l'omosessualità possa andare ad inficiare anche la vita di altri; ovviamente finchè fanno tutto di nascosto, io di sicuro in camera loro a bussare x vedere cosa stiano facendo non ci andrò.

Non so te, ma io tra circa 5 ore starò nel letto con una donna...

Edit: io ne ho più di 1.000, tu più di 10.000 -.-
    Io probabilmente scopero' un decimo della tua figa.Mi sento un po' in colpa :/

And many more lol

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ma torniamo IT grazie .
    IT c'è poco da dire.

Da una parte che Marrazzo è politicamente finito dato che a prescindere dalle valutazione mrale un politico che mette così in imbarazzo il suo partito è un'idiota e non è candidabile.

L'altra cosa è che è scandaloso che nelle forze dell'ordine ci siano persone così.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Io sono Ateo convinto quindi non parlerò mai di fede (se non per disprezzarla)

OT

Il fatto di sostenere in merito all'omosessualità la stessa tesi della Binetti, Buttiglione, Il Papa e la santa romana chiesa con le stesse identiche sciatte argomentazioni (che kinson ha demolito in una riga) non ti mette un po' a disagio in quanto ateo?

Le specie si riproducono perchè non hanno di meglio da fare.Se avessi una Gallardo Lp560 sarei al mugello a fare l'idiota

And many more lol

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

e stato lui ieri a fare conferenza x dire che nn c'era nessun video e che nn aveva pagato nessuno,e questo nn e successo al'inizio del mese ma e successo 3 mesi fa eh,in questo tempo poteva andare alla polizia e dire tutto

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Sono sconcertato e amareggiato perchè in questo Paese per colpire un presidente si butta fango sull’uomo. Il video è una bufala e come presidente andrò avanti. Sarà la giustizia a far luce sulla vicenda. Ringrazio la magistratura e la stessa Arma dei carabinieri per la serietà del loro operato
    ecco quello che ha detto

Randolk's Avatar

Certo, è anche libero di buttarsi da un ponte, è contro natura tanto quanto essere omosessuale, ma di deviazioni ce ne sono tante.
    L'importante è che non si definisca normale l'essere omosessuali, perchè non lo è.
    L'omosessualità è normale semplicemente perchè esiste in natura.
    E purtroppo esistono in natura anche casi come il tuo, quindi puoi sentirti normale anche tu.
    Spoiler

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast