http://www.repubblica.it/2009/10/sez...sta-trans.html
Se è stato pubblicato dalla Repubblica vuol dire che ormai è stato fatto fuori in maniera definitiva...
Io sono Ateo convinto quindi non parlerò mai di fede (se non per disprezzarla)
Il principio è quello, dello scopo della vita, è un grande mistero, ognuno dice la sua (vedi chi professa la fede), ma un dato è certo ed incontrovertibile, se non ci si riproduce ci si estingue (rendendo palesemente inutile qualsiasi discussione), quindi una qualsiasi deviazione contraria alla riproduzione è deleteria.
Attenzione che non sto mischiando il Marrazzo che va a trans (fare sesso), con l'omosessualità (riproduzione), se ti leggi tutti i reply, vedrai che ho iniziato a parlare di omosessuali solo quando qualcuno ha sostenuto che non fosse un difetto.
In natura è normale che ci siano atteggiamenti omosessuali tra le specie.
Quindi come dire , non si scopre niente di nuovo.
E fino a che l'essere " normale " del prossimo non va a inficiare il mio di essere normale , non vedo perchè ognuno non possa fare come meglio crede.
Quindi onestamente sto concetto di normalità è molto relativo ed è dipeso dalla propria concezione del mondo.
Ma torniamo IT grazie .
Sto x staccare e non voglio partire con una disquisizione del perchè pubblicizzare l'omosessualità possa andare ad inficiare anche la vita di altri; ovviamente finchè fanno tutto di nascosto, io di sicuro in camera loro a bussare x vedere cosa stiano facendo non ci andrò.
IT c'è poco da dire.
Da una parte che Marrazzo è politicamente finito dato che a prescindere dalle valutazione mrale un politico che mette così in imbarazzo il suo partito è un'idiota e non è candidabile.
L'altra cosa è che è scandaloso che nelle forze dell'ordine ci siano persone così.
Le specie si riproducono perchè non hanno di meglio da fare.Se avessi una Gallardo Lp560 sarei al mugello a fare l'idiota![]()
And many more lol
e stato lui ieri a fare conferenza x dire che nn c'era nessun video e che nn aveva pagato nessuno,e questo nn e successo al'inizio del mese ma e successo 3 mesi fa eh,in questo tempo poteva andare alla polizia e dire tutto
Sono sconcertato e amareggiato perchè in questo Paese per colpire un presidente si butta fango sull’uomo. Il video è una bufala e come presidente andrò avanti. Sarà la giustizia a far luce sulla vicenda. Ringrazio la magistratura e la stessa Arma dei carabinieri per la serietà del loro operato
ecco quello che ha detto