LOL bella per nesta
LOL bella per nesta
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Dida come minimo nuovo contratto da 18 milioni di euro l'anno.
Prossima partita nesta centravanti.
Si cmq il primo tempo per noi e' solo riscaldamento.
Sai come' l'eta' di alcuni, serve un bel po di riscaldamento per entrare in partita.
"not even death can save you from me..."
Cmq risultato meritato per l'ottimo secondo tempo del Milan, Sorrentino ne ha fatte di parate salvarisultato. Nel primo tempo abbiamo fatto merda sciolta ma se magari riusciamo a recuperare Borriello al 100% forse le giochiamo in 11 dal primo minuto
Dida si è guadagnato il rinnovo del contratto con quella parata assurda
Nesta beh![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Quanto godo pd.
Vittoria meritata, il chievo ha fatto due tiri in porta (un gol e un miracolo di dida.. assurdo non ci credevo lol) mentre sorrentino ha infilato un miracolo dietro l'altro.
Oltretutto abbiam giocato proprio bene il secondo tempo.
Nesta >>>>>>>>> all, semplicemente maestoso in difesa e ha pure infilato una doppietta storica![]()
Cmq non ho capito la sostituzione di dinho che imo stava giocando decisamente bene, avrei tolto seedorf piuttosto che non ne ha presa una.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la cosa inquietante è che sembra risorto pure il palindromo![]()
cioè doppietta di nesta . Mi ricorda zoff che fa gol di testa da cancio d'angolo
Sto milan pare finto, troppi casi troppo strani per essere veri![]()