I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi sono perso l'inizio dell'intervista peccato
On iMac 21,5"
Nesta è un grande per il semplice fatto che non ci sta a perdere , soprattutto contro un squadretta come il Chievo che ha giocato solo i primi 15 minuti.Se tutti ci mettessero la professionalità (la classe non si compra) che ci mette lui saremmo già primi in classifica.
Grande Sandro![]()
approposito...zingaccicciovic capocannoniere della liga![]()
ieri ho visto un bel milan
vittoria meritata, anche ne primo tempo abbiam fatto discretamente bene
infatti ieri x la prima volta dall inizio della stagione (ma direi dagli ultimi 3 anni a sta parte) abbiam fatto un gioco sulle fasce degno di nota, peccato che abbiamo i terzini merdosi.
parlando dei singoli direi bene oddo antonini sboriello, molto bene flamini che sec me deve giocare sempre perchè ha caratteristiche che gli altri centrocampisti nn hanno.
dida ha fatto un miracolo che + miracolo nn si puo ovviamente dida merda sempre e x sempre.
nestra mostruoso
resta ovviamente sempre il solito discorso, nn si puo sempre giocare in 9/10, huntelar e il panzone basta in campo.
il resto è fuffa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma la Juventus ha mai pareggiato o perso a Siena?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()