http://www.repubblica.it/2006/05/gal...arrazzo/1.html
.....................
a.k.a. connit
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ANSA- ROMA - Piero Marrazzo ha rassegnato le dimissioni da Presidente della Regione Lazio.
"'Le mie condizioni personali di sofferenza estrema non rendono più utile per i cittadini del Lazio la mia permanenza alla guida della Regione. Comunico con la presente le mie dimissioni definitive ed irrevocabili dalla carica di presidente della Regione Lazio".
Ora ci siamo. Ben fatto.
Marrazzo: «Ho sofferenza estrema»
e vorrei vedere dopo le avventure travitiche![]()
Spoiler
Meno male, era impensabile che restasse al suo posto.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Stasera scopro che in famiglia l'omosessualità è una deviazione , che è normale solo il rapporto uomo donna . Loro per fede seguono il parere della chiesa cattolica.
Quando faccio presente che l' oms e l'organizzazione degli psicologi l'ha ritenuta normale , la risposta è stata " eh non è detto che quello che sostiene la maggioranza delle persone sia veritiero " .
La cosa divertente è che mio fratello che è un frate e psicologo la pensa al mio stesso modo . E' più progressista lui da religioso che altri.
Sarà che lui ha piu o meno la mia età e quindi vive in un contesto sociale più aperto e meno ortodosso.
Si rimane sempre nel ragionamento che ognuono ha le idee e nessuno da fastidio a nessuno .
Ho solo l'impressione che persone convinte che l'omosessualità sia " deviazione " rimarranno della loro opinione perchè così abituate per " fede e cultura " che non si staccano dalla propria testa.