Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: riUP offerta sky

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

quando l'ho fatto io ero cliente ma senza il mysky hd, se l'offerta è la stessa è una boiata...oppure non è la stessa. Io son passato all'hd ed insieme ho avuto il 32" LG a 7,50€ al mese con 3 pacchetti (mondo, cinema, sport) + decoder myskyhd incluso.

saltaproc's Avatar

l'offerta evidentemente non è la stessa
    mi era venuto il dubbio andando su sta pagina

http://www.sky.it/abbonarsi/affiliati/index.shtml

che motivo avevano di chiedere se ero già abbonato?

se cliccate su sono già un fottuto abbonato
    appaiono come per magilla le fantasticherrime offerte riservate a noi fedeli abbonati

http://www.sky.it/corporate/pagine/a...mo/Promo.shtml

UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!

vaffanculo -.-

Lieutenant Glasny's Avatar

Da quel che ho capito chi è già abbonato riceverà il decoder per il digitale terrestre gratis (lo spero per loro), mentre l'offerta del televisore è riservata a chi ovviamente cliente hd non lo è ancora (altrimenti che ci guadagnano ?).

Intanto prosegue la guerra, mediaset e rai oscurano sempre più programmi sul satellite, usando come scusa il fatto che potrebbero essere visti all'estero (beh si in fondo è meglio non farli vedere troppo in giro ). Poi invitano a usare il digitale terrestre oppure la loro offerta satellitare, ma ora è abbastanza ovvio, il loro segnale non va pure all'estero ? Poi la gente ci crede pure a sto messaggio ? lol
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    quando l'ho fatto io ero cliente ma senza il mysky hd, se l'offerta è la stessa è una boiata...oppure non è la stessa. Io son passato all'hd ed insieme ho avuto il 32" LG a 7,50€ al mese con 3 pacchetti (mondo, cinema, sport) + decoder myskyhd incluso.

l'offerta per un abbonato sky che non ha hd è questa che hai fetto tu
    50 euro per il decoder hd + tot al mese in base alla tv che prendi... in cambio loro ti danno i canali hd senza variare il costo del tuo abbonamento (giusto?)

edit i canali hd nn hanno un canone ma solo il costo di attivazione, quindi nn ti "regalano" un cazzo
    ha ragione chi ha detto che questa offerta è davvero poco conveniente

il guadagno se lo fanno, grazie al cazzo, sul fatto che ti legano a loro per almeno 36 mesi
    Last edited by Emma; 27th October 2009 at 13:19.

saltaproc's Avatar

se uno è già abbonato a sky pure senza hd il tv a rate non se lo piglia

solo alla sottoscrizione di un contratto nuovo hai la possibilità di usufruire dell'offerta

sbagli c'è il ragazzo di mia sorella, già abbonato senza hd, che ha preso un 40 pollici + l'hd pagand tipo 12 euro di rata + 50 per il decoder hd
    evidentemente il problema è che non è ancora disponibile online

saltaproc's Avatar

mmmm stasera provo dal mio antennista ieri da expert mi hanno detto che non potevo farlo --.--

ne sono sicuro perche ieri gli ho chiesto, proprio leggendo il tuo post, se lui era nuovo o vecchio abbonato. e lui mi ha detto che l'offerta da 29.90 è solo per i nuovi, mentre i vecchi senza sky hd hanno quest'offerta che ha fatto lui

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    l'offerta evidentemente non è la stessa
    mi era venuto il dubbio andando su sta pagina
    http://www.sky.it/abbonarsi/affiliati/index.shtml
    che motivo avevano di chiedere se ero già abbonato?
    se cliccate su sono già un fottuto abbonato
    appaiono come per magilla le fantasticherrime offerte riservate a noi fedeli abbonati
    http://www.sky.it/corporate/pagine/a...mo/Promo.shtml
    UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!

vaffanculo -.-
    Questo vale anche per me ..... relativo al mio primo post " di telefonate con offese verso sky " ... .Sono abbonato da quando è nato con Telepiu grigio/bianco e nero , sempre avuto pacchetto FULL da tremilioni di dollari al mese , ma il cristo santo le offerte le fanno solo ai nuovi abbonati ....POLITICA del cazzo!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    l'offerta per un abbonato sky che non ha hd è questa che hai fetto tu
    50 euro per il decoder hd + tot al mese in base alla tv che prendi... in cambio loro ti danno i canali hd senza variare il costo del tuo abbonamento (giusto?)

edit i canali hd nn hanno un canone ma solo il costo di attivazione, quindi nn ti "regalano" un cazzo
    ha ragione chi ha detto che questa offerta è davvero poco conveniente

il guadagno se lo fanno, grazie al cazzo, sul fatto che ti legano a loro per almeno 36 mesi
    in realtà non ti legano forzatamente per 36mesi, se gli paghi quel che resta della tv puoi anche rescindere il contratto. io mi pare di aver pagato l'attivazione di 50€...non ricordo se fosse in offerta. più un tot ai tecnici per farmi passare i cavi dal tetto (sempre pagato tramite sky 30€ o 20€ o qualcosa del genere ). L'abbonamento variava solo per la rata della tv, il myskyhd era compreso in quest'ultima...insomma non si pagava il comodato d'uso.

ad ogni modo sky sta offrendo gratis gran premi e partite di champions in caso venissero oscurati. mi sembra sicuramente un comportamento più serio della controparte "pubblica".

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    in realtà non ti legano forzatamente per 36mesi, se gli paghi quel che resta della tv puoi anche rescindere il contratto. io mi pare di aver pagato l'attivazione di 50€...non ricordo se fosse in offerta. più un tot ai tecnici per farmi passare i cavi dal tetto (sempre pagato tramite sky 30€ o 20€ o qualcosa del genere ). L'abbonamento variava solo per la rata della tv, il myskyhd era compreso in quest'ultima...insomma non si pagava il comodato d'uso.

ad ogni modo sky sta offrendo gratis gran premi e partite di champions in caso venissero oscurati. mi sembra sicuramente un comportamento più serio della controparte "pubblica".
    si ma lo fa solo per non perdere utenza, dove puo invece ti incula... ad esempio nel pacchetto "calcio", che è gia costoso, ci mettono solo la serieA (a dire il vero anche campionati eu), se vuoi vedere la champions ti devi puppare anche il pacchetto sport.... quindi chi segue il calcio deve avere entrambi i pacchetti, e pure mondo, pagando oltre i 50€

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    si ma lo fa solo per non perdere utenza, dove puo invece ti incula... ad esempio nel pacchetto "calcio", che è gia costoso, ci mettono solo la serieA (a dire il vero anche campionati eu), se vuoi vedere la champions ti devi puppare anche il pacchetto sport.... quindi chi segue il calcio deve avere entrambi i pacchetti, e pure mondo, pagando oltre i 50€
    te pensa che ho pagato pure i 90 pippi per la serie b

saltaproc's Avatar

confermo il fatto che vale per tutti
    ho appena portato a casa la tv

se si aderisce da internet o telefonicamente ci sono solo il samsung e il sony

da negozio ci sta pure philips toshiba lg
    Last edited by saltaproc; 1st November 2009 at 17:53.

Page 2 of 2 FirstFirst 12