scusa ma che cagata è, anche il resser a sloggato dentro il relic dovevano cmq sbattersi x aprire i gate facendo cadere i 3keep chiave quindi tanto valeva prenderla quando il resser e' entrato..
scusa ma che cagata è, anche il resser a sloggato dentro il relic dovevano cmq sbattersi x aprire i gate facendo cadere i 3keep chiave quindi tanto valeva prenderla quando il resser e' entrato..
Originally Posted by fish =]
![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Sono lamerate però è divertente quando la gente trova questi exploit![]()
<Rush>
Mi mo ma me mu.
Come hanno fatto a morire gli altri sotto i cancelli?
Cioè se erano già stati richiusi chiusi che ci facevano attaccanti e difensori la? è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
zitto va che ieri ho rovesciato il the sulla tastiera e sta mattina aprendola ci ho trovato dentro pure una pantegana :!Originally Posted by Hank`
Da quel che ho letto, non c'erano difensori, gli attaccanti si saranno suicidati a mob o con duel se è possibile ancora ressarsi al volo.Originally Posted by Zurlaccio è_é
Cioè per come è ora il gioco, io posso aprire i cancelli prendendo i keep, correre nella zona relic col gate aperto, fare di tutto in modo che nel bordello un resser scappi dentro e slogghi (cosa che è ancora più facile in momenti di lunghi assedi, quando il grosso di attaccanti e difensori è attorno ai keep e al relic rimane un piccolo presidio).
Poi una volta che il resser è dentro, potrebbe anche riloggare tra un mese, ci chiama, raggiungiamo il gate portandoci dietro qualche mob, il tizio da dentro sale sulle mura che non hanno guardie e ci ressa tutti e sedici, prendiamo la reliquia pullando le ronde o evitandole (che non sono certo un problema per due gruppi), saltiamo dalle mura, dove alla peggio ci aspetta un altro gruppo di backup o un resser se ci facciamo troppo male e il tizio slogga per il prossimo ninja raid.
Last edited by Ian; 4th July 2004 at 16:16.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
bello....si sentiranno bravi adesso...
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
np
work as intended![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Originally Posted by Wulfila
Già zerghiamo solo noi di Albion su Igraine....da quando c'e' NF gli zerg Mid e Hib devono essere allucinazioni![]()
Methariorn swordmaster of Gorthor
O caata non parlare di Zerg, quante volte trovi noi a girare in 8 e ci piallate in 30 oppure come l'altro giorno mandate il Necro in shadow (incolpibile) dentro una torre perchè in 24 non vi azzardate a caricare 11 middi?
Non veniamo fuori con i discorsi perfavore, oggi ancora, 5fg alb in giro e altrettanti hib, noi middi sparsi in 40 a cercare scontri divertenti che spesso si risolvevano in un overrun dei nemici su di noi.
Poi alla fine ci costringete a zergare a nostra volta o a smettere di fare RvR.
Eravamo 48 ad Hadrian ieri e 12 a Pennine. Quanti middi sticcati hai trovato? Max 2fg.
Ceo.
P.S.
Spammarmi rude alla torre non era molto "nobile" ringraziate il Necro e la Mythic che ancora non ha capito come fixare sta stronzata!
shub vai a nanna.... tuo "fratello" gia' da un po e' andato su!
Non mi prende sonno.......ci sto provando da 4 ore a dormire...e un ce la fò maremma maiala.
Si ma io tra 3 ore dovrei andare a lavoro.....