Imo vi prendete troppo sul serio.
Imo eh.
Ah, io impazzisco per il trip-hop, per dirne una.
Non vedo i massive attack e nemmeno i portishead in tracklist, quindi scaffale.
Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
non capite un cazzo, il pezzo ja barillas dillan deia dooa è arte
cmq. il motivo per cui la musica elettronica è cosa buona e giusta.
la patata. tantissima patata. quantità vergognose di patata.
video related
nonchè la profondità dei testi, raffinata ricerca dialettica della più alta specie
http://www.youtube.com/watch?v=EBvge...eature=channel
condita da patata, indeed.
>_>
edit: cioè, i'll do ya like a truck, qualcuno di voi saputelli del cazzo è mai riuscito a trasformare in verbo coì conciso ed efficace il suo sentimento di fronte a una stratopassera? io credo di no, signori, io credo di no.
Sempre perplesso su sti giochi, ma non è meglio il ddr, cioè se devi seguire il ritmo di una canzone balli e lo fai sul serio (cioè sul serio.. all'incirca), invece di seguire il ritmo e fingere di suonare ma in realtà stai solo seguendo il ritmo con le dita. Detto ciò che non è il solito musica vera vs gh, sembra una semplice variazione di gh, ero quasi intenzionato a provarlo 30 minuti però ora che ho visto i titoli delle canzoni passo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ma giochi del genere sono decenni che li fanno eh..
Sia GH che questo DJ Hero sono delle scopiazzature dei giochi Konami..
beat mania (BeMani) Guitar Freaks & Drum Freaks.
Pero' Konami non ha mai investito sui diritti per le canzoni fuori il giappone, importandone al di fuori si e no 1 o 3 titoli di tutti quelli usciti.
La' spopolano qua non li conosce quasi nessuno.
GH RB e quest DJH hanno e avranno il loro successo basiliarmente sulla tracklist.. ovvero soldi da parte chi li fa nel pagare i diritti. ^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
randolk, con sto discorso musica vera, musica finta, mi sei ben che scaduto...
pero' visto che ti piace il trip hop, mi hai ripreso dei punti... conosci bonobo?