ma un par di palle azioni da goal non ne avete fatte tranne la megauberlolparatadidida per il resto inciampavate da soli nei 30 metri
non siete stati bravi voi a meritarvi il pareggio
siamo stati coglioni noi a non chiudere una partita gestita come il cazzo alla vecchia...di merda
la cosa è assai differente
P.S.MA PORCO IDO BASTA CON STE CAZZO DI PARTITE SERALI DOMANNA LERCIA MA PERCHè SEMPRE NOI DI SERA PURE SABATO MINCHIA -.-
Last edited by saltaproc; 29th October 2009 at 00:13.
Riguardati la partita: 2 tiri di hamsik (1 parato da dida e uno di poco a lato), tiro di maggio con dida già steso a terra, tiro di lavezzi, 3 occasioni limpidissime nella stessa azione con dida che fa il fenomeno, volendo c'è pure un rigore per noi che si poteva dare e al momento non mi viene in mente altro (ma sicuro c'è).
EDIT: ah colpo di testa in area di rinaudo che praticamente stacca da solo, ma si mangia un goal a porta vuota.
Poi ci sono i 2 goal eh.
Io conto almeno 9 azioni da goal limpidissime di cui 2 finalizzate.
mi sa che devo smettere di guardare le partite della juve! grande risultato! speriamo di mantenere una costanza di rendimento ora...
edit: forza palemmo!
la tecnica ed i piedi buoni pagano
ho gia detto che Chiellini è un terminator? giusto perchè c'è un certo alessandro Nesta in grande forma non è il migliore al mondo.
cioè è un rullo compressore, devasta qualsiasi giocatore gli passi davanti, lo annichilisce. poi si fa 40 metri palla al piede e segna dopo una triangolazione.
chiellini. what else?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...