Si ma i tiri da 30 metri in bocca a dida non sono occasioni da gol, non per dire
Cmq gg per la juve, dai che se domani l'inter perde siete a -1![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Certo che è lunga ma meglio essere a -1 che -4![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Più che altro dopo tutte le smielatezze pre partita, non sarebbe male che Zenga lo metta in culo a Mourinho lol
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
che visino simpatico![]()
On iMac 21,5"
è pagato per segnare, non per avere un viso simpatico
la faccia di milito quando segna non è tanto meglio cmq
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
la foto è tagliata ma da alcuni indizi si capisce che al momento dello scatto aveva le dita nella presa della corrente
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Non ha fatto un cazzo e non ci sono se e ma, i campioni e gli uomini decisivi si vedono nella partite importanti e difficili
L'assist, inoltre, non esiste. Te lo sei sognato...fatti un abbonamento a sky per vedere le partite se vuoi commentarle prima di dare degli "ignorantelli" a destra ed a manca dato che nemmeno sai quello che scrivi.
Come consiglio personale, la prossima volta che devi fare la cacca mettici un dito a tappare, magari sforzandoti ti scende anche quella che ti ottenebra la testa, cosi ti liberi eh
Infine, per essere pignolo, e non darti nemmeno possibilità di replica, solo la Cazzetta, sbagliando, riporta l'assist di cassano.Assist che ti sei sognato tu come quelli della gazzetta: cassano recupera di rimpallo la palla... l'assist, invece, e' di Claudio Bellucci come si vede pure dalle immagini qua sotto
minuto 1:47, Bellucci come riportano anche tutte le altre testate sportive quindi di che stiamo parlando?
![]()
Last edited by McLove.; 29th October 2009 at 03:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
@ Mc
Che amarezza la mia maGGica. QQ
AFFANCULO TUTTI I MILANISTI DI MERDA
cristo santo al 93 esimo VE L'HANNO MESSO TUTTO NEL CULO
VERGOGNATEVI dovete solo vergognarvi. messi sotto per 90 minuti.
ricordatevi il nome di GRAVA