Page 98 of 201 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108148198 ... LastLast
Results 1.456 to 1.470 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Chief Petty Officer magic's Avatar

eh beh ottimo!!!io continuo così e così!!prima sessione da 20 con table ninja +29...ora questa seconda mi sa che è andata un po' meno bene...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

ah mi sembrvaa stramo...ora si che è tutto normale..altra bella sessione da -43 euro..ahahah mi scoppiano 2 AA perdo 8 volte quando domino l'altro e vinco la bellezza di 0 coin flip!!!!ahahaha

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Forse abbassare il multitabling all'inizio è meglio, comunque. Partire con 20 tavoli è tosta.

tieni presente che normalmente facevo 10x ai 10...e a parte il fatto che mi si impalla il pc quando c'è tanta action va bene,con l'ultima sessione mettiamo un + 30 che mi fa colcludere la giornata a +29...peccato che senza la bruttissima sessione da -43 avrei guadagnato di più..ma io per ora,continuo a crederci...(lol in 1 giorno faccio un orbita alta...e pensare che una volta cercavo di riuscire a farla in una settimana..)

Stica..multitabli pesante eh?

Io non riesco a seguire troppi tavoli...il mio ROI crollerebbe inevitabilmente.

Warrant Officer Lars's Avatar

Sono 98 pagine di thread quindi abbiate comprensione :

vorrei cominciare a giocare a poker versione texas Hold'em (che ho visto che e'la vesione piu' "diffusa" vedo in rete )

Intanto vorrei giocare in simulazione (piu' possibilemnte reale) o con pntate mooolto contenute ...
    ho visto N mila siti (compreso sul sito sisal ) sia x giocare sia N mila siti di consigli ...

in breve : sito da dove cominciare ... guida x cominciare o a che cazzo di queste 98 pagine ne parlate asd asd
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    Sono 98 pagine di thread quindi abbiate comprensione :
    vorrei cominciare a giocare a poker versione texas Hold'em (che ho visto che e'la vesione piu' "diffusa" vedo in rete )
    Intanto vorrei giocare in simulazione (piu' possibilemnte reale) o con pntate mooolto contenute ...
    ho visto N mila siti (compreso sul sito sisal ) sia x giocare sia N mila siti di consigli ...
    in breve : sito da dove cominciare ... guida x cominciare o a che cazzo di queste 98 pagine ne parlate asd asd
    Iscriviti qui, passa il test e ti regalano 50$ su una room a tua scelta.
    Le guide le trovi li.

http://it.pokerstrategy.com/uL5VSE

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Iscriviti qui, passa il test e ti regalano 50$ su una room a tua scelta.
    Le guide le trovi li.
    http://it.pokerstrategy.com/uL5VSE
    Senza dire che fai il referrer. Bravo, bravo.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Senza dire che fai il referrer. Bravo, bravo.
    ninja !!!!

d'accordo comunque..da quel link li fai il test e ti danno 50 $ gratis..ottimo per i coach e le guide..il meglio che puoi trovare

Era una informazione non utile al momento.

Enlisted Elnor's Avatar

Salve a tutti è il primo intervento che faccio in questo post dato che non lo avevo notato ma sono molto interessato all'argomento e visto che siete molto ma molto piu infromati di me vorrei cheidere qualche consiglio.. io ormai è un po che gioco da texas online ma pero' non informandomi mai realemtne deei miglior siti.. premettendo che gioco con la snai vorrei cambiare sito.. perche per esempio durante questo periodo di gioco ho guadagnato circa 3k di bonus point( ne prendi circa 8 vincendo un torneo da 2euro sng, quindi non pochi tornei) ma sono mesi che ristagnano li in quanto non ci sono servizi per sfruttarli.. vorrei sapere da voi qualche è il servizio migliore per giocare sopratutto sng.. e sopratutto se in qualche sito c'è la tipologia che piu prediliggo cioè lo shoutout( 4 persone si sfidano 1v1 e i 2 vincenti vanno in finale)... poi scusate la domanda a cui forse avete ia risposto ma 100 pag nono sono poche volevo cheidere un libro per i sng.. nel frattempo cerco di iscrivermi al sito che offre i 50 $ di bonus...magari se ne consocete altri sono ben accetti.. grazie in anticipo ciao a tutti

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

gli shootout li trovi su giocodigitale, pokerstars.it, sisal (credo)

su giocodigitale non sono veri shootout, son strutturati come fosse un mtt: appena finisce l'ultimo match si riparte con le chips guadagnate e i blinds al livello cui si è arrivati fino a quel momento

a livello di bonus più o meno gd e ps.it si equivalgono, con gd leggermente migliore di ps, il traffico è buono su entrambi i siti

sisal ha appena introdotto il nuovo vip system e abbassato la rake negli hu, ma non c'ho mai giocato seriamente quindi non so molto

Enlisted Elnor's Avatar

k quindi credo che a questo punto provo pokerstar... ho prvoato a fare il quiz con pagina aperta alla mano senza leggere molto e mi han bocciato lol... dopo lo rfiaccio.. cmq me li accreditano subito i soldi oppure devo fare un versamento? posso sfruttarli al 100% o c'è qualcosa come al solito? es che posso incassare solo vincite o è un bonus a tempo... no perche se fossero miei sono veramente molto buoni...

Razj's Avatar