E' gia scritto nel titolo, mi sapreste consigliare titoli must have per suddetta consolle??
(niente multipiatta che li avrò sicuro giocati su pc)
fm3 è uno spettacolo, però giusto per avere un intermezzo![]()
E' gia scritto nel titolo, mi sapreste consigliare titoli must have per suddetta consolle??
(niente multipiatta che li avrò sicuro giocati su pc)
fm3 è uno spettacolo, però giusto per avere un intermezzo![]()
bhe uhm, gears of war 2 presumo
gears of war2, forza3 e poi vendi tutto e upgradi il pc \ prendi una ps3
![]()
Halo 3 e Halo ODST.
Fable II.
Lost Odyssey e Star Ocean se ti piacciono i JRPG.
Ninja Gaiden 2 (e magari anche Black dagli originals nello store) e Tales of Vesperia oltre a quelli gia' detti
Esce giusto oggi....
![]()
Boxaro senza scrupoli
l'unica cosa che mi trattiene dal liberarmi della 360 è gears3. Per il resto sta perdendo colpi imho, almeno per i miei gusti. Sto giocando molto di più sul pc che sulla xbox. Anche per un semplice fatto di costi, vedi sf4 che su pc costa meno della metà -.-
Gow2, FM3, Dead Rising, Fable 2 e Lost odyssey + Star Ocean.
Sottolineo Dead Rising che anche se graficamente un pò datato è veramente molto divertente.
Per quanto riguarda giocarli su PC e su X360 è molto una questione di gusti, io preferisco la combo pad wireless + live + tv/poltrona che è abbastanza iwin e zero sbatti.
Imho Kith una volta che ti sarai abituato alla semplicità del live e all'effetto "community" sicuro maggiore che su PC, qualche titolo multipiatta ti verrà la voglia di giocartelo su X360 rispetto che su PC![]()
Last edited by Marphil; 29th October 2009 at 11:59.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower