Dry se gli manca uno dei 2 giocatori decisivi che ha la roma e in più Vuccinic si mangia gol incredibili e Doni papereggia è colpa di Ranieri?
Nelle ultime 3 sconfitte la Roma ha demeritato solo col Livorno...
Le altre parttie con un minimo di concretezza e qualche svarione dei singoli in meno le vinceva...
vedo che ho azzeccato tutti i pronostici
cmq punto guadagnato del milan ieri sera visto come si era messa la partita, gia aver pareggiato è stato un miracolo
tutti i miglioramententi visti col chievo nn ci sono stati ieri sera
squadra lunghissima e ovviamente anche ieri sera ha giocato in 10 x 1 ora.
ronaldigno credo sia l unico giocatore al mondo che ha fatto sembrare un giocatore di serie D come Grava il nuovo Beckenbauer -.-
x il resto nn cè un cazzo da dire, i teroni ci han presi a pallate.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
c ha ragione eh proctor, a parte i primi 5 min, x i restanti 90 han dominato.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
thiago silva ha avuto anche ier qualche leggerezza, come contro la roma, real e chievo
da dopo l infortunio nn è che sia prorpio una sicurezza
cmq dida ha salvato il risultato in 3/4 occasioni![]()
è sparito Kali dopo la cagata dell'assist![]()
ma mi preoccupo di piu dei rometta tipo Baka e soprattutto Kuroko![]()
Spoiler
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...8-tensione-tra
tensione? magari fosse una 380 diretta alla sacca scrotale della vasca da bagno -.-