http://www.youtube.com/watch?v=OQtYO1LDalE
so che non è Berlusconi Oriented come post e quindi sarà fail&old e quello che volete![]()
http://www.youtube.com/watch?v=OQtYO1LDalE
so che non è Berlusconi Oriented come post e quindi sarà fail&old e quello che volete![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ho ben capito quanto era grande lo squalo sventrato.........così per rendermi conto della differenza di dimensione a giudicare dai morsi.
Se è davvero l'aggressore è intorno ai 6 metri è un "mostro", parecchio anziano anche.
Mi basterebbe vederlo a pelo d'acqua dal parepetto di una portaerei per causarmi un arresto cardiaco![]()
Free from Signature
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
7 metri è più lungo di una 156 station wagon... immagina una cosa del genere che si muove velocissima e che ha una delle dentature + forti del mondo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Comunque negli ultimi 10 fotogrammi si vede lo "squalone".