Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 385

Thread: Ma che bello turno Infrasettimanengi (10° turno serie A)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Mi sa che stanotte hai contato i tiri della Juve per addormentarti eh??
    Figlio mio, son sandoriano, sono abituato a soffrire e a perdere contro squadre nettamente più forti. Alla lunga si impara che non c'e' da rosicare se ti prendono a pallonate, fa parte del gioco, il problema è quando te le rubano le partite (cosa che uno juventino non capirà mai). Non è il caso di ieri sera, btw non l'ho manco vista la partita, seguo poco il calcio (nazionale e partitoni di champions a parte).

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    saranno partiti in ritiro con la squadra
    Sono qui.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io anche sono qui eh? Per tutti i simpaticoni del forum.

La mia analisi sull' AS Roma l'ho già fatta tempo fa. Quindi non è che devo stare qui sul forum a spiegare le mie motivazioni e frustrazioni ogni qualvolta che la squadra perde.

E' stata una partita di merda giustamente persa. Fine.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Sono qui.
    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Io anche sono qui eh?

ah ok tutto apposto allora
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

<-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    , il problema è quando te le rubano le partite (cosa che uno juventino non capirà mai). Non è il caso di ieri sera, .
    Che cazzo lo scrivi a fare allora??

Che cazzo lo scrivi a fare allora??
    Il giorno che porterai tuo figlio allo stadio e quello ti chiederà "Papà, la palla è uscita un metro sopra la bandierina, perchè il guardalinee ha chiamato il corner?" e tu dovrai spiegargli che il guardalinee ha sbagliato perchè l'altra squadra è il milan (o la juve o l'inter) forse lo capirai.

Nel frattempo non mi pareva di aver fatto un discorso tanto criptico, lo schematizzo:
    - Minchia che straccionata ci han dato
    - Capisco l'entusiasmo juventino da pippe a due mani, ma non rosico
    - Non rosico perchè sono abituato a giocare contro squadre più forti e perdere
    - Rosico se, oltre al vantaggio di una rosa superiore, le "grandi" hanno pure l'aiutino dell'arbitro.
    - Per evitare polemiche specifico che non è il caso di ieri sera.
    Boh mi pareva chiaro...

Btw il bambino ero io
    Last edited by Il Nando; 29th October 2009 at 16:03.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Il giorno che porterai tuo figlio allo stadio e vedrà il guardalinee chiamare un corner con la palla uscita di un metro sopra la bandierina e dovrai spiegargli che il guardalinee ha sbagliato perchè l'altra squadra è il milan (o la juve o l'inter) forse lo capirai.
    quindi nn esistono gli errori naturali, è sempre tutto manovrato... bella concezione
    Spoiler

quindi nn esistono gli errori naturali, è sempre tutto manovrato... bella concezione
    Ho detto questo? Uhm non mi pareva.

Però ti assicuro che di porcate ne ho viste a schifo. Nell'esempio, il guardalinee era a 50cm dalla palla, non poteva sbagliare, ha regalato un corner al milan, così, aggratis.

Sai poi non sono solo i rigori o i gol fantasma, basta un falletto loro a centrocampo non fischiato e sul rovesciamento un falletto molto simile tuo fischiato. Dopo 4 o 5 cazzatine così non degne di moviola non passano ai giocatori girano i coglioni, ai tifosi cadono proprio.

Poi ci sono partite ben arbitrate o decise da un errore palese però c'e' anche lo scandaletto periodico che scoperchia la cloaca massima e ci regala perle come arbitri chiusi nello spogliatoio e rolex...

Sudditanza psicologica, certo come no
    Last edited by Il Nando; 29th October 2009 at 16:13.

Spoiler

guarda che ste cose avvengono ogni domenica in tutti i campi ma ovviamente milan/juve/inter fanno piu da cassa di risonanza
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Poi ci sono partite ben arbitrate o decise da un errore palese però c'e' anche lo scandaletto periodico che scoperchia la cloaca massima e ci regala perle come arbitri chiusi nello spogliatoio e rolex...

Sudditanza psicologica, certo come no
    scandaletti farsa con cui i frustrati si fanno le pippe, certo.

guarda che ste cose avvengono ogni domenica in tutti i campi ma ovviamente milan/juve/inter fanno piu da cassa di risonanza
    Ah si, eppure ne ho viste di partite in vita mia, un arbitro che non è in serata fa cappelle assurde in tutte e due le direzioni.

Guardacaso ogni tanto fa cappelle assurde al 90% in una direzione sola, e guardacaso è la direzione dello "squadrone".

Ho tifato in gradinata sud, quella curva che, sul 3-0 per il milan a marassi, applaudì van basten e soci perchè giocavano al volo di prima, e non si toccava palla.

La stessa curva che fece prendere un multone alla società per insulti all'arbitro Bettin, perchè "le cose che succedono su tutti i campi di calcio" quella domenica capitavano tutte a marassi e tutte per il milan (sempre il milan lol ma è un caso giuro). Gli insulti infamanti erano un coro di invito all'arbitro a tirare il rigore inesistente che portò il milan sul 3 a 0... "Tira il rigore, Bettin tira il rigore" etc

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Il giorno che porterai tuo figlio allo stadio e quello ti chiederà "Papà, la palla è uscita un metro sopra la bandierina, perchè il guardalinee ha chiamato il corner?" e tu dovrai spiegargli che il guardalinee ha sbagliato perchè l'altra squadra è il milan (o la juve o l'inter) forse lo capirai.

Nel frattempo non mi pareva di aver fatto un discorso tanto criptico, lo schematizzo:
    - Minchia che straccionata ci han dato
    - Capisco l'entusiasmo juventino da pippe a due mani, ma non rosico
    - Non rosico perchè sono abituato a giocare contro squadre più forti e perdere
    - Rosico se, oltre al vantaggio di una rosa superiore, le "grandi" hanno pure l'aiutino dell'arbitro.
    - Per evitare polemiche specifico che non è il caso di ieri sera.
    Boh mi pareva chiaro...

Btw il bambino ero io
    Non c' incastrava niente con la partita di ieri, parlare di partite rubate, l'hai scritto solo perchè non sapevi dove appigliarti e perchè rosichi.
    GG

Quote Originally Posted by peluche View Post
    scandaletti farsa con cui i frustrati si fanno le pippe, certo.
    Uno scudetto tolto, retrocessione d'ufficio, processi ancora in corso. Il fatto che ci sia stato un capro espiatorio è la naturale conseguenza dello scoperchiamento di un sistema marcio. Ci girano troppi soldi intorno e siamo un paese di mafiosi.

Bella raschiata sugli specchi non c'e' che dire...

Spoiler

Non c' incastrava niente con la partita di ieri, parlare di partite rubate, l'hai scritto solo perchè non sapevi dove appigliarti e perchè rosichi.
    GG
    Ok bravo nini

Spoiler

Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast