Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 88

Thread: Rai.tv "Lo hanno arrestato l'ho rivisto morto"

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Default Rai.tv "Lo hanno arrestato l'ho rivisto morto"

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...63d-popup.html

non è la prima volta che accade una cosa del genere.basta che cerchiate cosa è accaduto a federico di bologna.stessa sorte per strada però.
    oh a me ste cose mi fanno girare il cazzo.
    che gente di merda,spero crepino .
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a me sinceramente dispiace che arrestino uno spacciatore e lo uccidano, sempre che sia vero quello che dice la tipa, però faccio fatica a credere che con tutti i delinquenti e i reati possibili, le forze dell'ordine si accaniscano contro uno spacciatore...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non si hanno elementi per commentare

Lieutenant Junior Grade

lo conoscevo personalmente anche se erano tanti anni che non lo vedevo.

ps : non è uno spacciatore.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

non aveva 20 grammi di stupefacenti con se? mi pare di aver letto una cosa del genere
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Glasny's Avatar

Capirai 20 grammi...
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Thor's Avatar

capirai 20 grammi sto par de cazzi...

se son 20 grammi di hashis o maria potrei anche capire, ma se son 20 grammi di eroina o altra merda mi pare un attimo diversa la cosa...

poi mi fermo qui che la mia esperienza da drogatello del cazzo è molto limitata e ferma a quando avevo 17 anni.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Se anche spacciava 20 grammi non sono niente, di certo non abbastanza da fargli un terzo grado a manganellate al punto da ucciderlo, ma nemmeno abbastanza da fargli un terzo grado e basta. Se la devono prendere coi narcotrafficanti quelli seri, e non faccio nomi ma quelli famosi sui giornali li conosciamo tutti...
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E cosa stracazzo c'entra COSA aveva in tasca e QUANTO ne aveva?

In entrambi i casi, che sia stato picchiato a sangue da altri carcerati senza che le guardie di turno intervenissero, o che sia stato picchiato da qualche sbirro fascista in vena di "eroismi per la patriah", una cosa del genere è inaccettabile da parte delle forze del (dis)ordine.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Fermo restando che detenere 20 grammi di QUALSIASI tipo disostanza supefacente, finchè le droghe sono illegali, è un reato, e qui anche voi compagni liberal del mio grandissimo cazzo dovete riprendere contatto con la realtà anche se non vi piace.

Per le botte e il resto siamo d'accordo che ci siano fin troppo spesso degli eccessi, ma gli eccessi ci sono in entrambi i sensi eh.. è una cosa che tendete troppo spesso a dimenticare.. due manganellate date son troppe, ma due non date sono troppo poche.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E cosa stracazzo c'entra COSA aveva in tasca e QUANTO ne aveva?
    In entrambi i casi, che sia stato picchiato a sangue da altri carcerati senza che le guardie di turno intervenissero, o che sia stato picchiato da qualche sbirro fascista in vena di "eroismi per la patriah", una cosa del genere è inaccettabile da parte delle forze del (dis)ordine.
    completamente d'accordo

Quote Originally Posted by Oro View Post
    Fermo restando che detenere 20 grammi di QUALSIASI tipo disostanza supefacente, finchè le droghe sono illegali, è un reato, e qui anche voi compagni liberal del mio grandissimo cazzo dovete riprendere contatto con la realtà anche se non vi piace.
    beh, c'e' una bella differenza tra 20 grami di fumo/erba e 20 grammi di cocaina o eroina, per fare due esempi.

se in spagna hai 20 grammi di fumo tutti in un pezzo, non e' reato...

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    beh, c'e' una bella differenza tra 20 grami di fumo/erba e 20 grammi di cocaina o eroina, per fare due esempi.
    se in spagna hai 20 grammi di fumo tutti in un pezzo, non e' reato...
    in Spagna.. ma in Italia che io sappia non c'è differenza.. è stato un tormentone qualche annetto fa no? Legalizzare le droghe leggere..

Non si vuole capire (perchè è questione di volontà punto) che le droghe LEGGERE non esistono.. punto. E finchè la droga è illegale, non c'è differenza tra 1 grammo di maria light e 1 grammo di turboeroina.. tutto il resto genera solo confusione, ma la realtà è questa, ripeto.. che piaccia oppure no.

Oh.. sia ben chiaro.. non sto facendo la morale da parrocchia eh? Non sono proprio un chierichetto (e non solo perchè non mi faccio inculare dai preti )

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    in Spagna.. ma in Italia che io sappia non c'è differenza.. è stato un tormentone qualche annetto fa no? Legalizzare le droghe leggere..
    Non si vuole capire (perchè è questione di volontà punto) che le droghe LEGGERE non esistono.. punto. E finchè la droga è illegale, non c'è differenza tra 1 grammo di maria light e 1 grammo di turboeroina.. tutto il resto genera solo confusione, ma la realtà è questa, ripeto.. che piaccia oppure no.
    Oh.. sia ben chiaro.. non sto facendo la morale da parrocchia eh? Non sono proprio un chierichetto (e non solo perchè non mi faccio inculare dai preti )

mi riferivo al tuo "riprendete il contatto con la realta' ". la spagna non sara' l'italia, me e' una realta' fino a prova contraria

se non vivi in Spagna, non è la tua realtà.. a me piacerebbe avere la casa piena di troie senza che nessuno mi arresti, ma non siamo in Olanda
    (e non sono nemmeno il presidente del consiglio)

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Non dico che con 20g sia innocente, ma non è certo un narcotrafficante import/export e quindi va trattato come un comune spacciatore ammesso che lo sia, visto che potevano anche essere per uso personale o comprati per un gruppo dividendo le spese...

Non è nemmeno l'unico caso di persona arrestata e morta misteriosamente, se ne parla già da tempo di altri 2 casi che io ricordi, magari ce ne sono di più... bella poi la scusa "è caduto dalle scale" con evidenti segni di percosse sul corpo (visto poco fa in tv), ma stiamo scherzando ?
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 1 of 6 12345 ... LastLast