"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Cazzate. L'Inter sta giocando benissimo, poteva farne pure altri 2 o 3, anche se c'era un rigore per il Palermo sull'1-0 non fischiato.
io probabilemente starò svalvolando, ma qui siamo a livelli comici.
una squadra imbarazzante schierata da zenga, senza un briciolo di agonismo, e con errori ai limiti della malafede.
vogliamo parlare dell'ultima partita con il catania? dove il caro atzori si presenta a san siro schierando Campagnolo invece che Andujar (titolare dell'argentina) che fa due papere clamorose, lascia in panchina tutti i giocatori piu forti (mascara, ledesma), facilitando ulteriormente le cose con quel cesso di plasmati?
ma va la ma va la (cit)
edit: mio dio...
Last edited by peluche; 29th October 2009 at 23:16.
Sento puzza di merda![]()
Free from Signature
se pareggia il palermo io metto il poster di miccoli in camera giuro
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
e aggiungerei cordoba scarso e maiale![]()
maicon trattore piddì Oo
pastore...vabbè lo dice il nome... però maicon quando decide di passare passa.