Cmq ormai è ufficiale: siamo ibradipendenti.
Cmq ormai è ufficiale: siamo ibradipendenti.
Spoiler
ah ma era la coppa d'africa stasera ?![]()
Quel coglione interista di zenga (che il signore lo porti a se anche prima di gilardino) dovrebbe smettere di portarsi in squadra i mariti delle zoccole rumene che si e' scopato quando era in Romania perché sicuramente Melinte NON e' un giocatore di calcio, infatti quando si e' levato dai coglioni le cose sono andate differentemente.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no Melinte l'ha fatto entrare almeno anche il palermo poteva dire di aver inserito più stranieri in campo
Cmq gg all inter . Il palermo sulla carta era tosto. Sulla carta igienica però -.-
cioè il Palermo nella ripresa si mette a giocare, fa 3 gol, e poi cosa fa nel "momento di massima difficoltà" dell'inter? si ferma.
e subisce quel "gol": con maicon lasciato trnaquillo a umiliare Pastore, e Kjaer e Migliaccio che invece di intervenire si girano.
poi chiaramente il palermo ricomincia a giocare.
è tutto un fottutissimo gomploffo![]()
Aspetta te la giro dall'altra parte della medaglia...
L'Inter nella ripresa smette di giocare, subisce 3 gol, e poi cosa fa quando sente "il fiato sul collo" del Palermo? Riparte.
E segna quel "gol": con Maicon che umilia gli avversari con prepotenza.
Poi chiaramente l'Inter torna a sonnecchiare.
![]()
che torni a giocare non mi è sembrato piuttosto direi
che avendo il Palermo fatto scendere il ritmo della partita
ha avuto tempo di riorgranizzarsi e ripartire.
Poi Maicon ha fatto il suo ma di certo non ha umiliato
nessuno perchè il goal non è nato dall'azione incredibile di
Maicon quanto dalla papera di Pastore che invece di chiudergli
la girata gliela ha offerta su un piatto d'argento...
cazzate a parte trovo un pochetto strano che su 4-3 Zenga
dica a Miccoli "ora facciamo girare e giochiamo la palla" quando
era chiaro che l'Inter stava subendo ed era il momento di provare
il tutto per tutto ...
Rimane cmq il fatto che l'Inter nel primo tempo ha giocato veramente
bene esprimendo un gioco non solo efficace ma anche bello, ovviamente
imho.
Il punto è: noi facciamo il cazzo che vogliamo. Purtroppo solo in campionato
Miccoli grandissimo, meriterebbe una squadra di prestigio.
Spoiler
Credo sia inutile parlare dell'inter.. si sa quale sia il suo potenziale e quali sianos toricamente i suoi limiti.
Il punto è se c'è o meno un avversario credibile.
Se Ferrara ha capito la lezione (o se Lippi ha deciso che la formazione gliela deve proprio scrivere, che se gliela dice a voce magari Ciro si sbaglia) potrebbe esserci un avversario dell'Inter, se no vincerà in carrozza per sindrome franco/scozzese.
Easy...