![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Era inevitabile che arrivassero i reply dei supereroi
a me il video lascia un pò perplesso sinceramente, ne ho visti diversi ma non si vede mai una goccia di sangue, nemmeno la camicia sporca che è pure bianca. Si vede il killer che spara un colpo al collo o cmq alla testa, almeno quello deve lasciare un lago di sangue.
Ad ogni modo, non mi stupisco più di tanto dell'indifferenza delle persone, se ci fossi stato io mi sarei allontanato di corsa e solo in zona safe avrei chiamato un ambulanza. Stare lì a coccolare il cadavere col rischio che ti arrivi na pallottola vagante in fronte non significa essere eroi o avere senso civico, significa essere pirla.
L'unica volta che mi hanno puntato una pistola ho detto "lol ci manca anche che tu mi spari la mia vita fa già abbastanza merda così"
TRU STORY chiedere ad ache haha
And many more lol
personalmente nn mi stupisco della reazione della gente; pure io mi sarei fatto i cazzi miei sinceramente![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bellissima, sto piangendo dalle risate
A me na volta han puntato una pistola contro... gli ho instamollato orologio, soldi e cell (solo di quest'ultimo mi spiace, visto che avevo tipo 5 euro e uno swatch di merda), però credo che fosse una pistola finta, ma sai com'è? In quei casi meglio non rischiare, se non sei sicuro di mollargli una CARTELLADADIETRO![]()
questo thread ha potenziale![]()
Cmq il video a me convince ben poco....cioè alla tipa che sta li a mezzo metro gli sparano in pratica dentro l'orecchio e non ha nessuna reazione bah!
il lol non me lo ricordo, io so solo che ho detto, via spara sticazzi.