Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 122

Thread: [W] NoLife

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Default [W] NoLife

Quanta poca vita avete?

Io lavoro poco.
    Mi sveglio alle 8, alle 9 prendo il treno per andare a lavoro, alle 13.30 sono già a casa.
    Dalle 14.30 alle 2.30/3 sono seduto davanti al pc.
    Spesso ceno anche davanti al pc.
    Esco in media 2 sabati al mese.
    Ci sono mesi che non esco mai, settimane che resto fuori tutto il weekend.

Una media comunque di 12/13 ore al giorno al pc.

Giusto per capire, in una board del genere, quanti simili ho (qualcuno lo conosco già )

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Uahuah

Mi sveglio alle 14. Pranzo, PC fino alle 19. Ceno, PC/film fino alle 2 o 3 di notte.

Rinse and repeat.

Però dal lunedi al giovedi tutto questo... poi nel weekend sono fuori dalla ragazza
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io esco solo per andare in uni, sto fuori dalle 8 alle 17.XX circa treni compresi.
    in tutte le altre occasioni non mi piace stare con le persone quindi la mia vita sociale finisce lì, a parte qualche sporadico (aka 1-2 volte ogni 2 mesi) caso in cui qualcuno mi trascina a bere qualcosa.
    e sì in buona parte fu una scelta.
    il resto del tempo è un 50 e 50 tra pc e letto anche se dormo poco da un pò. nei weekend cambiano solo le %.

tra un paio di settimane finisco a vivere da solo in città, c'è chi scommette che peggioro e chi che miglioro. se volete aprite pure voi una scommessa.
    Last edited by Miave; 30th October 2009 at 16:22.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Attacco il lavoro alle 9.30-35 per uscire verso le 19, 9 ore (1 ora per il pranzo) fondamentalmente sempre al PC, lun-ven.

2 volte a settimane di media palestra per 2 ore circa di sala, il resto relax in qualsiasi forma (uscite, nerdate ecc.)

Ma se volessi continuare questo lavoro (sono stagista "per fortuna" ) il tempo relax sarebbe praticamente annullato, basta vedere i ritmi e gli orari della gente che lavora nel mio gruppo (che fondamentalmente non ha orari ma nel senso negativo del termine oltre Nmila trasferte).
    Last edited by Marphil; 30th October 2009 at 16:28.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

uni dalle 9-11 alle 13-17, dipende dai giorni, a casa sto praticamente sempre al pc se non per cazzeggiare per studiare (dove studiare comprende programmare per uni, prima delle 16 di solito studio sempre, nei periodi seri studio fino alle 20). Abito da solo con un coinquilino, tra lui e la mia ragazza che è qua almeno 3 giorni alla settimana soddisfo tutte le mie necessità di vita sociale (), di norma faccio 1 massimo 2 sere "sociali" a settimana, anche solo con la donna, resto sto a casa (a nerdare o con la ragazza, ultimamente tutte e due ). Molto dipende dai periodi, se devo studiare tanto non esco mai praticamente che mi passa la voglia, sotto tesi o sotto periodi di esame (che ho una volta ogni mese tipo -_- ) studio da 8 a 10 ore al giorno e poi la sera sto al pc, periodi sciallo e soprattutto verso primavera esco di più, poi vabbè mo ho ripreso a giocare a daoc quindi a breve perderò ragazza e i pochi amici rimasti

Ensign Guaire's Avatar

Tre volte a settimana sveglia alle 6:30, Uni dalle 8 alle 13:30/45, sto a casa per le 14, gli altri giorni mediamente sveglia alle 8:30/9.

Quando non vado all'uni quello che faccio varia a seconda del periodo, di solito studio/batteria/videogames/lettura.

Limito le mie uscite a due volte a settimana, anche se dipende, nell'ultima zero visto che sono concentrato per un esame.

Non esco categoricamente il sabato, troppo affollamento, ragazzini, innalzamento dei prezzi e abbassamento della qualità.

PC? In media 2/3h al dì.

Razj's Avatar

io vado in uni dalle 7 alle 7 3 giorni a settimana di norma, a volte torno prima cmq

il resto della settimana lo passo di solito come miave nerdando un 2-3h al giorno a poker e studiare qualcosa, ogni tanto mi sparo qualche telefilm e ultimamente cazzeggio su HoN.
    A parte quando mi vedo con la mia ragazza la mia vita sociale si ferma il mercoledì
    Last edited by Razj; 30th October 2009 at 16:37.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sveglia 6:50, uni fino al pome lun-ven
    casa pc/studio/game/guitar fino alle 2
    palestra tutti i giorni
    10km di corsa campi/città quasi tutti i giorni
    esco quasi ogni weekend

Hador's Avatar

ah io in 4 e passa anni di università, ho sempre saltato tutti i corsi che mi imponessero di svegliarmi prima delle 8

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ah io in 4 e passa anni di università, ho sempre saltato tutti i corsi che mi imponessero di svegliarmi prima delle 8
    A me piace alzarmi la mattina presto, la calma, la sensazione di torbidezza, la luce fioca, l'assenza di traffico, il parcheggio facile, il caffè della ripresa, il posto nelle prime file, etc.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

attualmente

sveglia alle 6 e 15
    inizio a lavorare alle 8, finisco alle 17 e sono a casa x le 18
    se nn ci sono lavoretti in casa mi lavo e poi accendo il pc/x360 e sto li 1 oretta /oretta e mezza
    poi aiuto la moglie a preparare il cibo, cena e ci mettiamo davanti alla tv e vediamo 1 film/telefim o giochiamo alla wii
    a letto verso le 10.30
    questo dal lunedi al venerdi, poi sabato e domenica sempre fuori

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

E poi sarei io il nerd?

3-4 volte a settimana sono "impegnato" al mattino in attività sportive quale nuoto, calcio. fino alle 13 che torno a casa.

Una volta ogni 2 settimane mi sveglio alle 5.30 per andare a fare trakking e tornare alle 20.

Di solito dopo pranzo gioco a cs poi 3 o 4 pomeriggi esco alle 16 per andare a giocare a street fighter e torno verso le 22 a casa per giocare a daoc

se il giorno dopo non ho attività sportive la mattina e la sera stessa non devo giocare a daoc di solito rimango a giocare a street fighter fino alle 2-3-4(insomma fino a quando non ci buttano fuori dal locale)

Se il pome sto a casa è dedicato a cs/anime/telefilm e anche a della corsa di un umh 5-6km se quel giorno non ho avuto attività sportive la mattina

raramente,ma proprio raramente,il sabato esco per andare in squallide discoteche
    Last edited by Gramas; 30th October 2009 at 16:55.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

si grama ma tu non fai un cazzo, di norma uno studia o lavora
    Quote Originally Posted by Guaire View Post
    A me piace alzarmi la mattina presto, la calma, la sensazione di torbidezza, la luce fioca, l'assenza di traffico, il parcheggio facile, il caffè della ripresa, il posto nelle prime file, etc.
    assenza di traffico? qua dalle 7.30 alle 9.30 c'è l'apocalisse in giro
    il problema è quanto si dorme, la sera non vado a letto prima dell'una di solito e se mi svelgio alle 7 non capisco un cazzo poi, ho notato come con almeno 7 ore di sonno dietro il mio rendimento universitario è molto maggiore... 6 ore van ancora bene ma le sento, 5 ore se non studio è uguale tipo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    E poi sarei io il nerd?
    ma tu che fai nella vita?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Maledetti universitari fancazzisti, sbrigatevi a finire che vi attende la giungla
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1 of 9 12345 ... LastLast