Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 122

Thread: [W] NoLife

Chief Petty Officer

mi sveglio alle 13, pranzo, pc fino alle 1/2, tv fino alle 3/4
    penso di morire a breve
    Brely, Brely everywhere

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

mattina dormo fino alle 13
    pranzo
    pc/telefilm/tv/ fino alle 17:00
    vo a lavoro al negozio fino alle 21
    poi passo a lavorare al bar fino alla chiusura che oscilla dalle 24 alle 5 del mattino (a seconda dei giorni venerdì e sabato faccio piu tardi)
    domenica sveglia alle 5:30 per fare softair fino alle 13 circa (o 15 dipende)
    a giorni random mi vedo con amici del softair per riunioni/cazzeggio

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

sveglia alle 7:50, entro al lavoro alle 9.
    Esco alle 17, vo ad allenare i miei allievi o bazzico il campo scuola. Faccio l'otto (in questo mese sono a casa presto perche' gli allenamenti sono in pausa) vo a casa, ceno, se non esco (circa 2/3 giorni feriali su 5) forum e tf, o partita. Ora pero' e' il caso che ci rimetta dentro un po' di corsa..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

lun-sab sveglia tra le 6,15 e le 7,15 (dipende se devo stare in ospedale a fare tirocinio o se ho solo lezione) quando mi dice bene torno a casa per le 15 (quindi faccio 7-15), le settimane che mi dice male (cioè ho quasi tutti i giorni tirocinio la mattina e il pomeriggio lezione all'univ torno a casa alle 19,30 circa, quindi faccio 7-19,30)...
    Al pc oramai non più di 1 max 2h al giorno, i tempi delle nerdate da 15-16h al gg sono finiti purtroppo :\
    Per uscire quando ne ho la forza sto un po al cazzeggio fuori, ma ci sono dei giorni in cui vado a dormire alle 21,30 -_-, diciamo uscite 2-3 volte la sett.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    mi sveglio alle 13, pranzo, pc fino alle 1/2, tv fino alle 3/4
    penso di morire a breve
    quando non lavoravo facevo di peggio.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

lun-mar-mer sveglia alle 7, 1 ora di macchina fino al lavoro-borsadistudio, non faccio pausa pranzo e mi mangio un panino là così finisco prima, quando mollo là dopo un 8 ore abbondanti altra ora di macchina, torno a padova, faccio un salto in studio, guardo un po' di roba, faccio un po' di cose, blablabla, torno a casa sulle 8 8.30. Giov e ven scuola di specializzazione professioni legali dalle 9.30 alle 17.45, il sabato solo dalle 9.30 alle 13.00. Il lunedì sera sono un cadavere e non esco neanche se arriva belen e dice che lo vuole chupare, il martedì se ne può parlare ma facile che sto a casa e nerdacchio, il mercoledì è plausibile un aperitivo-cena-serata, giov di solito sto a casa e nerdacchio a meno di cose che mi attirino, il venerdi arrivo finito, dormo un ora subito dopo cena e poi esco, sabato l'idea è finire sspl prendere la moto fare un giretto tornare all'imbrunire, doccia pippa dormitina caffè e fuori. Domenica il massimo dello sforzo che posso fare è cambiarmi le mutande e arrivare al pc. vado a letto circa all'una 1.30 durante la settimana e la domenica, ven e sabato quando capita.

questo ovviamente non negli ultimi due mesi in cui sono stato inchiodato a casa causa frattura e riabilitazione asd. roba da 18 ore al giorno al pc.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    E poi sarei io il nerd?
    3-4 volte a settimana sono "impegnato" al mattino in attività sportive quale nuoto, calcio. fino alle 13 che torno a casa.
    Una volta ogni 2 settimane mi sveglio alle 5.30 per andare a fare trakking e tornare alle 20.
    Di solito dopo pranzo gioco a cs poi 3 o 4 pomeriggi esco alle 16 per andare a giocare a street fighter e torno verso le 22 a casa per giocare a daoc
    se il giorno dopo non ho attività sportive la mattina e la sera stessa non devo giocare a daoc di solito rimango a giocare a street fighter fino alle 2-3-4(insomma fino a quando non ci buttano fuori dal locale)
    Se il pome sto a casa è dedicato a cs/anime/telefilm e anche a della corsa di un umh 5-6km se quel giorno non ho avuto attività sportive la mattina
    raramente,ma proprio raramente,il sabato esco per andare in squallide discoteche
    mortacci tua
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Axelfolie's Avatar

lun-ven sveglia 7.20 per essere a lavoro alle 8 (fortunatamente lavoro a 10 min da casa).. stacco alle 13 (part time a tempo indeterminato ftw).. pranzo.. pomeriggio varia in base ai miei impegni universitari; in sostanza: se ho esami studio, se non ho niente o cazzeggio o torno a lavoro a fa straordinari. 2 sere a settimana in media gioco a calcetto, altre 2 sere esco con la morosa. Sabato mattina a volte lavoro a volte no, dipende da come mi gira. Sabato pomeriggio pc. Da sabato sera a domenica sera monopolizzato dalla morosa.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quando non lavoro sono al pc.In questo periodo che non lavoro starà acceso boh 14 ore al giorno tipo forse di più.Se non sono al pc gioco a pes.Se non sono a casa sono da Ache a giocare a tower defence.
    Non vedo un essere umano che non sia parente mio o di ache da almeno 1 mese

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Programmo, insegno, ricerco dalle 9 del mattino alle 6 della sera. lun ven.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Quando non lavoro sono al pc.In questo periodo che non lavoro starà acceso boh 14 ore al giorno tipo forse di più.Se non sono al pc gioco a pes.Se non sono a casa sono da Ache a giocare a tower defence.
    Non vedo un essere umano che non sia parente mio o di ache da almeno 1 mese
    E ti lamenti? Ache c'ha la sorella bona

Warrant Officer Beleriand's Avatar

La vita è una merda!
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Sveglia alle 7.25/7.45 lavoro 8.30-1730 con pausa di un ora, tempo fa 3 ore al pc me le facevo fisse tutte le sere in un orario dopo le 18 e prima delle 23, poi alle 23 mi caccio a leggere a letto e nanna... ora dopo i vari failmmorpg diciamo che sto di più con la ragazza. Fine settimana bene o male esco come da sempre quindi al max mi piaceva giocare sab e dom mattina se nn andavo a correre , in media comunque se un gioco mi prende giocherei un 10/15 ore a settimana , ora come ora non nerdizzo da un bel po ma conto di riprendere al primo mmorpg decente non cè figa ed eventuale prole che tenga.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    anyway. riuscite a tirar fuori una media di ore che passate davanti al pc nel tempo libero (se dovessi contare anche quelle di lavoro sarei a circa 16 ore al giorno)? o sono troppo random?
    65 settimanali circa, + il netbook in uni quasi sempre acceso ma non degnato di attenzione fulltime ovviamente
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E ti lamenti? Ache c'ha la sorella bona
    Infatti abbiamo già previsto lo scambio di sorelle per il 2012 tipo.Data in cui moriremo tutti per ovvio motivi

And many more lol

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast