Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Mancini: addio inter

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Default Mancini: addio inter

Mancini si libera dall'Inter Lo aspetta il Real Madrid?

Decisivo incontro tra Moratti, l'agente dell'ex tecnico nerazzurro De Giorgis e i vertici dell'Inter: a breve l'annuncio della risoluzione del contratto. Il tecnico di Jesi era legato all'Inter per altre due stagioni. La sua destinazione più probabile sembra Madrid.

Articolo

Be dentimarci si risparmi un po di soldini... ma se piangina va al real probabile lo metta in qlo a tutti
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma sti rumors che girano che vedono ciuffetto come futuro allenatore del real hanno una base di verita'? Ma perché, la panchina del real e' a rischio atm??
    Last edited by McLove.; 30th October 2009 at 20:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Gia girano rumors che vedono ciuffetto come futuro allenatore del real ma perché la panchina del real e' a rischio atm??

be insomma direi proprio di si visti gli ultimi risultati sia di punti che di gioco
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be insomma direi proprio di si visti gli ultimi risultati sia di punti che di gioco
    magari per i punti..ma per il gioco ciuffetto non è proprio subito la scelta azzeccata

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    magari per i punti..ma per il gioco ciuffetto non è proprio subito la scelta azzeccata
    Giusto, per il gioco spettacolo e gli scudetti morali bisogna prendere Spalletti
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Certamente il real non e' la corazzata che si pensava dati i soldi spesi quest'anno, ma ancora c'e' tempo e' seconda nella liga a 3 punti da barca e manca ancora il primo scontro diretto, e nella champions e tutto da decidere/non penso che avra' problemi, la partita persa con la squadra di serie c non e' che fa molto testo eh.
    Insomma esonerare Pellegrini mi sa molto da "inter"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Certamente il real non e' la corazzata che si pensava dati i soldi spesi quest'anno, ma ancora c'e' tempo e' seconda nella liga a 3 punti da barca e manca ancora il primo scontro diretto, e nella champions e tutto da decidere/non penso che avra' problemi, la partita persa con la squadra di serie c non e' che fa molto testo eh.
    Insomma esonerare Pellegrini mi sa molto da "inter"

Nello scontro diretto il barca gliene fa 6 a questo real, senza se e senza ma.
    Non sono una squadra, sono - come dice un mio aimco - un pascolo per fuoriclasse
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Nello scontro diretto il barca gliene fa 6 a questo real, senza se e senza ma.
    Non sono una squadra, sono - come dice un mio aimco - un pascolo per fuoriclasse

ogni partita e' storia a se ed i recenti risultati "non pronosticati" dovrebbero ricordarlo a molti che pensano che nel calcio reale ci siano le barrette della skill come alla playstation.

"sulla carta" ci si pulisce il culo

infatti il real ha perso 4 a 0 con una squadra di C
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se Mancini ha rinunciato a tutti quei soldi evidentemente ha qualcosa di grosso sotto mano.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer rustyangel's Avatar

ogni partita e' storia a se ed i recenti risultati "non pronosticati" dovrebbero ricordarlo a molti che pensano che nel calcio reale ci siano le barrette della skill come alla playstation.
    "sulla carta" ci si pulisce il culo
    Il fatto è che "sulla carta" ci gioca il real, non il barca
    E' il real che fa le figurine, il barca è una squadra... e lo dimostra ogni giorno.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se Mancini ha rinunciato a tutti quei soldi evidentemente ha qualcosa di grosso sotto mano.
    tutti quei soldi...invece di 12 milioni ne ha presi 8...
    <Rush>

McWoT. McLove.'s Avatar

infatti il real ha perso 4 a 0 con una squadra di C
    Appunto ogni partita e' storia a se, non ci credo ad i risultati "sulla carta".
    Il barca se lo magna il real? Potrebbe essere il barca e' fenomenale ma capitano le partite di merda o le prestazioni convincenti, la corazzata barca ha rischiato grosso e forse meritava pure di perdere nel pareggio a valencia ad esempio... conta una cippa che con la squadretta fa 6 goal
    E del barca la sconfitta con il rubin o il pareggio con l'ìnter non li considerate? sulla carta come doveva andare?
    Seguite il calcio, no?
    Ogni domenica in ogni campionato ci sono risultati "folli" che vanno oltre la carta, evito di fare esempi sul campionato italiano o arrivano i fanboy a grattuggiarla, ma secondo te sulla carta il Man. U. non doveva spaccare il Liverpool in crisi di sconfitte (4 consecutive?) e senza gioco? Invece due pere agli uomini di ferguson ed un Liverpool che convince pure giocando un ottima partita lo scorso turno in premier.

Ogni partita e' storia a se lo ripeto ragionate troppo a mo di playstation con le barrette ormai, nel calcio non esistono valori assoluti se non la continuita' e quella nei primi 2 mesi di una nuova squadra non la valuti

edit per tornare IT : poi che il real non illumini dato quanto speso e' un conto ma non lo vedo cosi nella merda da esonerare pellegrini.
    Last edited by McLove.; 30th October 2009 at 21:18.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    tutti quei soldi...invece di 12 milioni ne ha presi 8...
    buttali nel cesso 4 milioni eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    buttali nel cesso 4 milioni eh
    con gli altri 8 il cesso non deve essere proprio di merda

Page 1 of 2 12 LastLast