mi sveglio alle 13, pranzo, pc fino alle 1/2, tv fino alle 3/4
penso di morire a breve![]()
mi sveglio alle 13, pranzo, pc fino alle 1/2, tv fino alle 3/4
penso di morire a breve![]()
Brely, Brely everywhere
mattina dormo fino alle 13
pranzo
pc/telefilm/tv/ fino alle 17:00
vo a lavoro al negozio fino alle 21
poi passo a lavorare al bar fino alla chiusura che oscilla dalle 24 alle 5 del mattino (a seconda dei giorni venerdì e sabato faccio piu tardi)
domenica sveglia alle 5:30 per fare softair fino alle 13 circa (o 15 dipende)
a giorni random mi vedo con amici del softair per riunioni/cazzeggio
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
sveglia alle 7:50, entro al lavoro alle 9.
Esco alle 17, vo ad allenare i miei allievi o bazzico il campo scuola. Faccio l'otto (in questo mese sono a casa presto perche' gli allenamenti sono in pausa) vo a casa, ceno, se non esco (circa 2/3 giorni feriali su 5) forum e tf, o partita. Ora pero' e' il caso che ci rimetta dentro un po' di corsa..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
lun-sab sveglia tra le 6,15 e le 7,15 (dipende se devo stare in ospedale a fare tirocinio o se ho solo lezione) quando mi dice bene torno a casa per le 15 (quindi faccio 7-15), le settimane che mi dice male (cioè ho quasi tutti i giorni tirocinio la mattina e il pomeriggio lezione all'univ torno a casa alle 19,30 circa, quindi faccio 7-19,30)...
Al pc oramai non più di 1 max 2h al giorno, i tempi delle nerdate da 15-16h al gg sono finiti purtroppo :\
Per uscire quando ne ho la forza sto un po al cazzeggio fuori, ma ci sono dei giorni in cui vado a dormire alle 21,30 -_-, diciamo uscite 2-3 volte la sett.
lun-mar-mer sveglia alle 7, 1 ora di macchina fino al lavoro-borsadistudio, non faccio pausa pranzo e mi mangio un panino là così finisco prima, quando mollo là dopo un 8 ore abbondanti altra ora di macchina, torno a padova, faccio un salto in studio, guardo un po' di roba, faccio un po' di cose, blablabla, torno a casa sulle 8 8.30. Giov e ven scuola di specializzazione professioni legali dalle 9.30 alle 17.45, il sabato solo dalle 9.30 alle 13.00. Il lunedì sera sono un cadavere e non esco neanche se arriva belen e dice che lo vuole chupare, il martedì se ne può parlare ma facile che sto a casa e nerdacchio, il mercoledì è plausibile un aperitivo-cena-serata, giov di solito sto a casa e nerdacchio a meno di cose che mi attirino, il venerdi arrivo finito, dormo un ora subito dopo cena e poi esco, sabato l'idea è finire sspl prendere la moto fare un giretto tornare all'imbrunire, doccia pippa dormitina caffè e fuori. Domenica il massimo dello sforzo che posso fare è cambiarmi le mutande e arrivare al pc. vado a letto circa all'una 1.30 durante la settimana e la domenica, ven e sabato quando capita.
questo ovviamente non negli ultimi due mesi in cui sono stato inchiodato a casa causa frattura e riabilitazione asd. roba da 18 ore al giorno al pc.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
lun-ven sveglia 7.20 per essere a lavoro alle 8 (fortunatamente lavoro a 10 min da casa).. stacco alle 13 (part time a tempo indeterminato ftw).. pranzo.. pomeriggio varia in base ai miei impegni universitari; in sostanza: se ho esami studio, se non ho niente o cazzeggio o torno a lavoro a fa straordinari. 2 sere a settimana in media gioco a calcetto, altre 2 sere esco con la morosa. Sabato mattina a volte lavoro a volte no, dipende da come mi gira. Sabato pomeriggio pc. Da sabato sera a domenica sera monopolizzato dalla morosa.
Quando non lavoro sono al pc.In questo periodo che non lavoro starà acceso boh 14 ore al giorno tipo forse di più.Se non sono al pc gioco a pes.Se non sono a casa sono da Ache a giocare a tower defence.
Non vedo un essere umano che non sia parente mio o di ache da almeno 1 mese![]()
And many more lol
Programmo, insegno, ricerco dalle 9 del mattino alle 6 della sera. lun ven.
La vita è una merda!
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Sveglia alle 7.25/7.45 lavoro 8.30-1730 con pausa di un ora, tempo fa 3 ore al pc me le facevo fisse tutte le sere in un orario dopo le 18 e prima delle 23, poi alle 23 mi caccio a leggere a letto e nanna... ora dopo i vari failmmorpg diciamo che sto di più con la ragazza. Fine settimana bene o male esco come da sempre quindi al max mi piaceva giocare sab e dom mattina se nn andavo a correre , in media comunque se un gioco mi prende giocherei un 10/15 ore a settimana , ora come ora non nerdizzo da un bel po ma conto di riprendere al primo mmorpg decente non cè figa ed eventuale prole che tenga.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.