Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 185

Thread: omicidio ripreso in diretta a napoli

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    edit: ho riguardato l'immagine e sono giunto alla conclusione che poi tanto divertente non e'..
    uuuuuuuuh nun fa er moralista eh
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Green, mi soffermo su questa tua frase, che alla fine è un po' la summa delle differenze tra il nord-italia e qui: da voi queste cose "fanno male", da noi è la quotidianità.
    Non ricordo chi disse che "l'uomo è uno stupido animale: si abitua a tutto" e mai come in questo caso la frase è calzante: siamo assuefatti, noi ci facciamo le battute sopra, del tipo: "ora quello esce e mi secca".
    L'abitudine purtroppo, però, è dovuta ad anni ed anni di totale assenza del governo: oramai parecchie zone di napoli sono "stati a sè"

waiting for "forza vesuvio".

tra l'altro, ho avuto la fortuna di assistere all'omicidio di montesanto... che per chi non lo sapesse è una delle funicolari di Napoli... alle 7 di sera sono entrati nella stazione, protetta dalle guardie giurate, con un motorino (!!!) e hanno ammazzato a sto pover'uomo sparando una marea di colpi di pistola.
    a questi non glie ne fotte un cazzo se devono ammazzarne uno o due, e diciamo che non è mio dovere di cittadino sacrificare la mia vita per una causa che sarebbe facilmente risolvibile da un governo onesto (nel mondo dei puffi...)
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    uuuuuuuuh nun fa er moralista eh
    Mi ha fatto ridere come un cretino Liam, solo che poi mi sono ricordato del contesto e tanto da ridere non mi e' venuto piu' .

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Solo a me viene male a pensarci? Sarà che nel paese in cui vivo il massimo che è successo in 27 anni di vita è stato l'arresto di un'albanese ubriaco che si scazzottava con un'altro, ma cristo santo, quà ci state quasi a ridere sopra. Che la priorità è salvare la propria pelle ok, siamo tutti d'accordo, ma una volta che il bastardo se ne è andato qualcuno ha almeno chiamato l'ambulanza per dio? Li c'è gente che, una volta che dopo che il tizio che gli ha sparato se ne è andato, ha continuato tranquillamente a passare con una indifferenza terrificante...poi d'accordo, si è scoperto che sto qua che è morto non era esattamente uno stinco di santo, ma li per li che ne sai voglio dire..
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    Solo a me viene male a pensarci? Sarà che nel paese in cui vivo il massimo che è successo in 27 anni di vita è stato l'arresto di un'albanese ubriaco che si scazzottava con un'altro, ma cristo santo, quà ci state quasi a ridere sopra. Che la priorità è salvare la propria pelle ok, siamo tutti d'accordo, ma una volta che il bastardo se ne è andato qualcuno ha almeno chiamato l'ambulanza per dio? Li c'è gente che, una volta che dopo che il tizio che gli ha sparato se ne è andato, ha continuato tranquillamente a passare con una indifferenza terrificante...
    E' OVVIO che dopo qualcuno abbia chiamato l'ambulanza, altrimenti staremmo parlando di nulla. Qualcuno ha anche avvertito la polizia, ecc.
    Il punto è che lì per lì, se fai una cosa sbagliata il prossimo che finisce faccia a terra sei tu.

Io na volta chiamai la polizia perchè vidi due che stavano segando la catena di una moto in villa comunale, per rubarla (tra l'altro in piena vista a mezzogiorno ), ma l'ho fatto di nascosto e notevolmente lontano dal luogo dove stavano rubando la moto.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Si anche a me una volta è capitato, mi sono avvicinato con la testa e ho poggiato la fronte sulla canna della pistola e gli dicevo "Avanti spara, spara se hai le palle." Poi lui in preda al panico si è voltato e boom, gli ho tirato una cartella da dietro sulla tempia ed è caduto a terra come una pera cotta, non so se è vivo probabilmente non si è più rialzato comunque.

e cmq le reazioni dopo l'accaduto fan rabbrividire...

la gente che cammina difianco al cadavere come se niente fosse :O
    Last edited by Kith; 30th October 2009 at 23:03.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer

Non sto a multiquotare che ci metterei 2 ore, nulla di nuovo, siete dei cagasotto, non è un crimine eh...solo una constatazione di quanto siate pusillanimi.
    Un giorno in cui l'ucciso sarà un vostro parente, non stupitevi se la Polizia non troverà nessun testimone e andrete a piangere una tomba invendicata.

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Non sto a multiquotare che ci metterei 2 ore, nulla di nuovo, siete dei cagasotto, non è un crimine eh...solo una constatazione di quanto siate pusillanimi.
    Un giorno in cui l'ucciso sarà un vostro parente, non stupitevi se la Polizia non troverà nessun testimone e andrete a piangere una tomba invendicata.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by controller View Post
    non sto a multiquotare che ci metterei 2 ore, nulla di nuovo, siete dei cagasotto, non è un crimine eh...solo una constatazione di quanto siate pusillanimi.
    Un giorno in cui l'ucciso sarà un vostro parente, non stupitevi se la polizia non troverà nessun testimone e andrete a piangere una tomba invendicata.
    il tuo bersaglio non puo' ancora ricevere di nuovo quell'effetto.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    il tuo bersaglio non puo' ancora ricevere di nuovo quell'effetto.

Hai ucciso il killer della camorra. Il cadavere de il suo giace a terra.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Hai ucciso il killer della camorra. Il cadavere de il suo giace a terra.
    Chiaramente ironizzavo essendomi già successo il suddetto fatto.Quindi penso di aver vinto contro il final boss!
    Ed è pure passato così tanto che posso permettermi di lollare

And many more lol

Petty Officer 2nd Class

"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Liam View Post
    occristo liam

sei un fottuto genio

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E tu sei un cinno al piu' tra i 16 e i 19 ? Nella vita reale se uno ha una pistola e sei tanto fortunato che non ce l'ha con te, vai dalla parte opposta svolti l'angolo, svolti l'angolo e corri.

Eventualmente poi chiami la polizia.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Green, mi soffermo su questa tua frase, che alla fine è un po' la summa delle differenze tra il nord-italia e qui: da voi queste cose "fanno male", da noi è la quotidianità.
    Non ricordo chi disse che "l'uomo è uno stupido animale: si abitua a tutto" e mai come in questo caso la frase è calzante: siamo assuefatti, noi ci facciamo le battute sopra, del tipo: "ora quello esce e mi secca".
    L'abitudine purtroppo, però, è dovuta ad anni ed anni di totale assenza del governo: oramai parecchie zone di napoli sono "stati a sè"
    Hai perfettamente ragione..purtroppo.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast