Page 100 of 201 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110150200 ... LastLast
Results 1.486 to 1.500 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    live fra amici onestamente non da un cazzo soddisfazione...mi sembra di giocare ai 50 cent di ps..che è tutto dire..
    p.s. oggi ho perso un sit contro uno che aveva su 48 mani 100vp e 75 pfr....ahahahhaha

beh, nel live con amici ridi, scherzi, ti prendi in giro e parli anche di altre cazzate private. Come se fosse la visione di una partita di calcio o una serata davanti la ps3.

5€ (un tempo giocavano 10€) in 5-6-7 persone con un possibile guadagno di 20 (se non 40€) non sono male e danno soddisfazione, visto che finora ho un 75% di premi e quasi 50% di vittorie, pur giocando "male", ossia non da manuale.
    searching for free time...

Chief Petty Officer magic's Avatar

moshman..dovrebbe esserci anche in italiano...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Appena vinto il secondo ticket per il Sunday Special in una settimana.
    Entrambi vinti con il satellite da 100 fpp +R +A.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Appena vinto il secondo ticket per il Sunday Special in una settimana.
    Entrambi vinti con il satellite da 100 fpp +R +A.
    si è uno spettacolo quel satellite...questa settimana non li ho potuti giocare purtroppo..ma ho ancora un ticket

io ODIO i rebuy....
    per me non hanno senso di esistere!!!

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    beh, nel live con amici ridi, scherzi, ti prendi in giro e parli anche di altre cazzate private. Come se fosse la visione di una partita di calcio o una serata davanti la ps3.
    5€ (un tempo giocavano 10€) in 5-6-7 persone con un possibile guadagno di 20 (se non 40€) non sono male e danno soddisfazione, visto che finora ho un 75% di premi e quasi 50% di vittorie, pur giocando "male", ossia non da manuale.
    Nella partita settimanale che facciamo con gli amici ho la fortuna di aver al tavolo gente che ha profit su ft o ps veramente buoni e il livello di gioco ne ha sicuramente giovato, il problema è che adesso le partite stanno prendendo una piega che non mi piace...durano una vita....l'ultima è iniziata alle 22 ed è terminata alle 6.30 di mattino.....

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

alzate le blinds con maggiore frequenza

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io ODIO i rebuy....
    per me non hanno senso di esistere!!!
    Anche io pensavo pressappoco la stessa cosa prima di leggere lo Snyder.

io non l'ho letto..ma il discorso rebuy è meglio,nella prima fase(quella con rebuy) hai molta più facilità di raddoppiare..sia giocando unicamente con mani molto forti sia quella di rischiare qualcosa con mani che magari in 1v1 hanno un buon profit..vedi qualsiasi coppia,io perlomeno quel troeno serale lo gioco così...

Si, ma oltre a questo, si può trarre vantaggio dal fatto che, mentre io faccio SEMPRE doppio rebuy e addon in un torneo rebuy, molti non lo fanno.
    In pratica parti con un vantaggio in chip importante.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Bilu View Post
    alzate le blinds con maggiore frequenza

No il problema è che hanno voluto fare il rebuy e addon ma è stato un pessimo esperimento

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Nella partita settimanale che facciamo con gli amici ho la fortuna di aver al tavolo gente che ha profit su ft o ps veramente buoni e il livello di gioco ne ha sicuramente giovato, il problema è che adesso le partite stanno prendendo una piega che non mi piace...durano una vita....l'ultima è iniziata alle 22 ed è terminata alle 6.30 di mattino.....

come ti hanno detto, alzate i blind con + frequenza o partite da blind superiori.
    Se non sbaglio in giro c'erano dei consigli sul rapporto con cui partire in base alle chips.

questi miei amici giocano una/due volte a week quindi ormai hanno ben calcolato i tempi (le prime volte si andava avanti per 5-6 ore.. troppe).
    Adesso in 2 orette e mezza, tre max si riesce a finire la partita... a meno che non succeda come la scorsa settimana che al tavolo c'è uno in meno che spinge, ossia io, e quindi siamo andati un pochino più lunghi

Razj's Avatar

io mi romperei il cazzo a giocare 3 ore di sng

Quote Originally Posted by Razj View Post
    io mi romperei il cazzo a giocare 3 ore di sng
    ripeto, lo faccio con gli amici. Invece di guardarsi semplicemente la partita o un film, mentre si sbevucchia, si gioca.

Io più che altro non riesco a fare come loro che vanno in quei 2-3 club in zona mia a giocare tornei live da 10-20+ € con 50-100 partecipanti dove non ci sono limiti di tempo e dove dopo 5-6h non sono ancora a premi...

Razj's Avatar

Sìsì è che non mi capacito della possibilità di uscire 4° in un sng dopo 3h senza aver guadagnato una sega

Page 100 of 201 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110150200 ... LastLast