uffa volevo provare il mio teurgo su argain
volete mettere la soddisfazione di fare spiritelli dalla torre di mag senza che nessuno sappia dove sei???![]()
a volte ti vengono pure in contro e li smerdi subito, pure i viola mi faccio auahauah
uffa volevo provare il mio teurgo su argain
volete mettere la soddisfazione di fare spiritelli dalla torre di mag senza che nessuno sappia dove sei???![]()
a volte ti vengono pure in contro e li smerdi subito, pure i viola mi faccio auahauah
O_o REY MYSTERIOOOOOOOOOOO
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
magari invece c'e ki non ha voglia di riexparsi un 50 o ki non ha voglia di rifarsi 10 milioni di pr o c'e ki non vuole abandonare se pur pochi gli amici rimasti su vortigern
io so andato in usa ma sento cma nostalgia dei lameroni che ce stavano su vortigern(lameroni lo dico in modo scherzoso non "feccia"come dicono certi)
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
uddiu!!! Feaviis il bm pakko!!!!!!Originally Posted by Faeviis
![]()
Jarso sono insonne, discretamente arrapato, nervoso a più non posso, mi è preso l'abbiocco che sto combattendo con il mio 9° caffè....ergo...
Essendo io mod, se mi fate anche solo accennare un giramento di palle...
Vige la legge del Calcio in Culo.
Per il resto.
State ndo cacchio vi pare ma non venite su sto forum a sfrugugliare la minchia.
Saluti.
Che palle sti flame da bandiera, ma vi pagano per tifare un server piuttosto che un altro ? Divertitevi che Daoc e' un gioco, che sia il server Ita, quelli US o quello Koreano a me importa poco, l'importante e' che siete contenti voi![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Hanno spento Ceridwen, sull'elenco dei server di daoc.it non compare più!
semplicemente se non ci stanno pg ke giocano non appare nell'elenco ...Originally Posted by Ercos
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ciozza se ci sono 0 players appariva eccome
Originally Posted by Shub
![]()
asd ma letteralmente che vuol dire? ;D
ma tieniti certe cazzate per te....fai solo figure di merda...Originally Posted by Zurlaccio è_é
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Gia è normale essere acidi... ma il cervello penso che anke di lunedi debba funzionare o sbaglio![]()
? ah ma tu sei un forte e pro che gioca in usa scusa
![]()
![]()
![]()