Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 220

Thread: OMG Campionato Again 11 volte

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Volete Ranieri ? Potrebbe ben traghettarvi
    Con Ranieri eravamo con minimo 4 punti in più...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Madonna come godo

Master Chief Petty Officer

Cmq tralasciando un attimo ferrara, non è possibile che abbiamo speso 25 mln per un brocco come melo zio cane, tiago è una cazzo di fighetta e poulsen è uno dei più scarsi che io abbia mai visto.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    grande applauso a mazzarri, un ottimo allenatore.

gran calcio nelle palle a ferrara, che passa al modulo a 2 punte quando eravamo palesemente senza fiato.

p.s: lol alla commedia ed espulsione di amauri, NC. bell'uomo di merda de sanctis che appena vede il rosso si alza come per dire "no vabè, non mi son fatto niente"
    non c'entra un cazzo ferrara.. se in panchina hai 1 cambio solo, 1 influenzato e 1 fuori condizione.. cosa vuoi schierare.. io continuo a maledire la sfiga e sti cazzo di infortuni e basta.. giocare ogni domenica con una rosa random di 12 13 giocatori invece che 25 prima o poi porta a questo non ce so cazzi.

la juve non meritava di perdere.. ha giocato bene e sopratutto ha giocato a calcio.. purtroppo ha preso dei gol che poteva evitare, 2 li ha sulla coscienza un spompato grosso che non può giocare senza mai un cambio.

per il resto io un viaggetto a lourdes a ferrara lo consiglierei.. tanto allo stato attuale non li riconoscono nemmeno chi sono.. so tutti ingessati, fasciati, cuciti etc.. per cui li scambierebbero per un normale pullman di disperati

oggi per me non si tratta di ferrara, si tratta solo di prendere a calci un tabellone del cazzo perchè la fortuna è cieca.. ma la sfiga ci vede benissimo.. vedi camoranesi che non si sà come s'è procurato una ferita che manco se gli sparavano da 1 metro gli veniva cosi grossa -.-

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    la juve non meritava di perdere.. ha giocato bene

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non c'entra un cazzo ferrara.. se in panchina hai 1 cambio solo, 1 influenzato e 1 fuori condizione.. cosa vuoi schierare.. io continuo a maledire la sfiga e sti cazzo di infortuni e basta.. giocare ogni domenica con una rosa random di 12 13 giocatori invece che 25 prima o poi porta a questo non ce so cazzi.
    la juve non meritava di perdere.. ha giocato bene e sopratutto ha giocato a calcio.. purtroppo ha preso dei gol che poteva evitare, 2 li ha sulla coscienza un spompato grosso che non può giocare senza mai un cambio.
    per il resto io un viaggetto a lourdes a ferrara lo consiglierei.. tanto allo stato attuale non li riconoscono nemmeno chi sono.. so tutti ingessati, fasciati, cuciti etc.. per cui li scambierebbero per un normale pullman di disperati
    oggi per me non si tratta di ferrara, si tratta solo di prendere a calci un tabellone del cazzo perchè la fortuna è cieca.. ma la sfiga ci vede benissimo.. vedi camoranesi che non si sà come s'è procurato una ferita che manco se gli sparavano da 1 metro gli veniva cosi grossa -.-
    Errore a mettere amuari tardi e a metterlo per Poulsen.

Doveva far uscire prima Trezeguet (che poverino serve solo a buttarla dentro) e far il cambio Poulsen De Ceglie.

Poi il punto è più in generale, ci sono delle fasi in cui la squadra va in confusione totale e non riesce a tranqullizzarla... Sui nostri corner prendiamo sempre contropiedi micidiali (ad esempio non puoi lasciare Poulsen in copertura siu Lavezzi.. è normale che lo salta perché è più lento..)

Ferrara allo stao ttuale è un allenatore troppo insperto. Ci sta anche aspettare e farlo crescere per carità, ma che lo si sappia con chiarezza.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    grande applauso a mazzarri, un ottimo allenatore.

gran calcio nelle palle a ferrara, che passa al modulo a 2 punte quando eravamo palesemente senza fiato.

p.s: lol alla commedia ed espulsione di amauri, NC. bell'uomo di merda de sanctis che appena vede il rosso si alza come per dire "no vabè, non mi son fatto niente"
    Ma amauri perchè è stato espulso? per la mini rissa o per il calcio? Se per il calcio c'è da lollare peso a me non sembrava volontario.. un po' come l'ammonizione di chiellini che è stata scandalosa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Errore a mettere amuari tardi e a metterlo per Poulsen.
    Doveva far uscire prima Trezeguet (che poverino serve solo a buttarla dentro) e far il cambio Poulsen De Ceglie.
    Poi il punto è più in generale, ci sono delle fasi in cui la squadra va in confusione totale e non riesce a tranqullizzarla... Sui nostri corner prendiamo sempre contropiedi micidiali (ad esempio non puoi lasciare Poulsen in copertura siu Lavezzi.. è normale che lo salta perché è più lento..)
    Ferrara allo stao ttuale è un allenatore troppo insperto. Ci sta anche aspettare e farlo crescere per carità, ma che lo si sappia con chiarezza.
    Amauri non doveva giocare, aveva la febbre manco in panchina doveva stare..

Poulsen ha giocato un gran partita per 1 ora, poi non ce la faceva più e ferrara non aveva NESSUNO con cui cambiarlo.. Giovinco dopo 1 ora era morto pure lui.. e anche lui stesso problema.. guardi in panchina e vedi che ci sono 4 primavera e stop..

il punto è che nel secondo tempo sul 2 a 0 abbiam mollato troppo.. ma era inevitabile.. molti erano cotti perchè avevan giocato 3 giorni fa.. e non c'erano cambi da fare.. l'unico cambio a centrocampo era tiago che ovviamente ce lo siam giocati subito perchè in un "normale" scontro di gioco in area di rigore Camoranesi ha subito l'apertura facciale di circa 5 centrimentri -.-

io ripeto, per me non meritavam di perdere, abbiam dominato per 1 ora abbondante.. concedendo soltanto qualche contropiede e 2 calci d'angolo (sui quali son stati pericolosi).. poi so andate tutte storte.. e pure quando sul 2 a 2 avevi ripreso a spingere.. si è rimaterializzata la sfiga contropiede del cazzo.. palla "facile" per grosso che cotto completamente consegna la palla nei piedi all'unico del napoli che vede la porta.. nc proprio.

onore al napoli cmq.. peccato per noi che inspiegabilmente continuiamo a lasciar per strada punti che meriteremmo.

p.s. ovviamente domenica ci sarà di nuovo solo trezeguet in attacco.. perchè l'arbitro che era pure stato "dignitoso" per 90 minuti.. è impazzito ed ha prima ammonito chiellini per nulla.. e poi buttato fuori Amauri per aver tolto la gamba

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ferrara a casa...
    Ma come, ad inizio campionato non doveva essere la scelta migliore bla bla ecc ecc?
    Lo sapevo io lo sapevo che era il punto debole della squadra Danet Danone porca della madonna infame

Scappato di Casa Palur's Avatar

qualcuno sa quant'era che il napoli non vinceva a torino?

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma amauri perchè è stato espulso? per la mini rissa o per il calcio? Se per il calcio c'è da lollare peso a me non sembrava volontario.. un po' come l'ammonizione di chiellini che è stata scandalosa
    amauri è andato sul pallone e non ci è arrivato.. ha ritirato la gamba per non far male a de sanctis.. che ha fatto il morto invece.. e inoltre non c'è nemmeno stata nessuan reazione.. anzi ha cercato pure di spiegare che non lo aveva preso .. ma nulla.. va bhe che ce frega.. tanto l'infermieria è gia piena.. ma in tribuna per gli squalificati c'è posto da vendere eh -.-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma come, ad inizio campionato non doveva essere la scelta migliore bla bla ecc ecc?
    Lo sapevo io lo sapevo che era il punto debole della squadra Danet Danone porca della madonna infame
    L'hai presa bene
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

almeno noi abbiamo pareggiato

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Parla con qualcun altro.. mai detto queste cose
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    qualcuno sa quant'era che il napoli non vinceva a torino?
    dall'86 mik pare,io all'epoca c'ero e perdemmo 5-3 con tripletta di careca

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast