non c'entra un cazzo ferrara.. se in panchina hai 1 cambio solo, 1 influenzato e 1 fuori condizione.. cosa vuoi schierare.. io continuo a maledire la sfiga e sti cazzo di infortuni e basta.. giocare ogni domenica con una rosa random di 12 13 giocatori invece che 25 prima o poi porta a questo non ce so cazzi.
la juve non meritava di perdere.. ha giocato bene e sopratutto ha giocato a calcio.. purtroppo ha preso dei gol che poteva evitare, 2 li ha sulla coscienza un spompato grosso che non può giocare senza mai un cambio.
per il resto io un viaggetto a lourdes a ferrara lo consiglierei.. tanto allo stato attuale non li riconoscono nemmeno chi sono.. so tutti ingessati, fasciati, cuciti etc.. per cui li scambierebbero per un normale pullman di disperati
oggi per me non si tratta di ferrara, si tratta solo di prendere a calci un tabellone del cazzo perchè la fortuna è cieca.. ma la sfiga ci vede benissimo.. vedi camoranesi che non si sà come s'è procurato una ferita che manco se gli sparavano da 1 metro gli veniva cosi grossa -.-
Errore a mettere amuari tardi e a metterlo per Poulsen.
Doveva far uscire prima Trezeguet (che poverino serve solo a buttarla dentro) e far il cambio Poulsen De Ceglie.
Poi il punto è più in generale, ci sono delle fasi in cui la squadra va in confusione totale e non riesce a tranqullizzarla... Sui nostri corner prendiamo sempre contropiedi micidiali (ad esempio non puoi lasciare Poulsen in copertura siu Lavezzi.. è normale che lo salta perché è più lento..)
Ferrara allo stao ttuale è un allenatore troppo insperto. Ci sta anche aspettare e farlo crescere per carità, ma che lo si sappia con chiarezza.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Amauri non doveva giocare, aveva la febbre manco in panchina doveva stare..
Poulsen ha giocato un gran partita per 1 ora, poi non ce la faceva più e ferrara non aveva NESSUNO con cui cambiarlo.. Giovinco dopo 1 ora era morto pure lui.. e anche lui stesso problema.. guardi in panchina e vedi che ci sono 4 primavera e stop..
il punto è che nel secondo tempo sul 2 a 0 abbiam mollato troppo.. ma era inevitabile.. molti erano cotti perchè avevan giocato 3 giorni fa.. e non c'erano cambi da fare.. l'unico cambio a centrocampo era tiago che ovviamente ce lo siam giocati subito perchè in un "normale" scontro di gioco in area di rigore Camoranesi ha subito l'apertura facciale di circa 5 centrimentri -.-
io ripeto, per me non meritavam di perdere, abbiam dominato per 1 ora abbondante.. concedendo soltanto qualche contropiede e 2 calci d'angolo (sui quali son stati pericolosi).. poi so andate tutte storte.. e pure quando sul 2 a 2 avevi ripreso a spingere.. si è rimaterializzata la sfiga contropiede del cazzo.. palla "facile" per grosso che cotto completamente consegna la palla nei piedi all'unico del napoli che vede la porta.. nc proprio.
onore al napoli cmq.. peccato per noi che inspiegabilmente continuiamo a lasciar per strada punti che meriteremmo.
p.s. ovviamente domenica ci sarà di nuovo solo trezeguet in attacco.. perchè l'arbitro che era pure stato "dignitoso" per 90 minuti.. è impazzito ed ha prima ammonito chiellini per nulla.. e poi buttato fuori Amauri per aver tolto la gamba![]()
qualcuno sa quant'era che il napoli non vinceva a torino?
amauri è andato sul pallone e non ci è arrivato.. ha ritirato la gamba per non far male a de sanctis.. che ha fatto il morto invece.. e inoltre non c'è nemmeno stata nessuan reazione.. anzi ha cercato pure di spiegare che non lo aveva preso .. ma nulla.. va bhe che ce frega.. tanto l'infermieria è gia piena.. ma in tribuna per gli squalificati c'è posto da vendere eh -.-