Dall'88...tripletta di careca...........2009 doppietta di MAREEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKK HAMSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKK
Grandisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
Juve merda.
Lol@ chi diceva che meritavate di vincere, praticamente i 2 goal ce li siamo fatti noi (come sempre da un po' di tempo).
Volete indietro Ranieri? la benzina per il viaggio la offro io
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma infatti se l'ha buttato fuori per il calcio è assurdo, l'ha preso ok ma piano e in maniera non volontaria.
Forse però l'ammonizione di chiellini è ancora più da lol, si gira per calciare il pallone spalle alla porta colpendo un avversario invece che il pallone e... trac ammonito. Fallo era fallo però l'ammonizione proprio no lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cosa cazzo centra melo? ha fatto una buonissima partita finchè ha avuto fiato, poi, siccome non ne ha saltata una finora e gioca da 2 mesi con acciacchi fisici, non ce la faceva piu.
cmq il fattore principale di prestazioni del genere sono gli infortuni...giocano sempre gli stessi...si stancano a puntino...sono morti al 70esimo...puoi sostituire camoranesi con quella mozzarella di tiago che ti fa prendere 2 gol ed è molle come una merda.
quanto a ranieri, jami ti prego BASTA. Probabilmente la scelta di ferrara è stata pessima, visto che non ha assolutamente esperienza, e probabilmente sul 2-0 un allenatore piu scafato avrebbe messo dentro un giocatore piu difensivo, oppure avrebbe spostato a destra giovinco con de ceglie al posto di camoranesi.
ma rendiamoci conto che c'è una rivoluzione in atto al momento. dopo tre anni di nulla c'è un tentativo di giocare a CALCIO, tanti giocatori tecnici, velocità, si cerca sempre di giocare la palla anche in situazioni difficili, e di conseguenza ci sono molti errori.
detto questo, ha fatto degli errori da dilettante. E' destino che non possiamo avere un cazzo di allenatore come si deve a torino dal 2006.
tralasciando sull'operato dell'arbitro, scandaloso ( contini spacca la faccia a camoranesi, minimo minimo giallo e poi sarebbe stato espulso) e quell'espulsione di amauri veramente scandalosa, che ci costerà cara visto che trezeguet con questo modulo è osceno per non parlare di cigarini che uccide grygera e nulla, volevo fare i complimenti al napoli, che ha fatto una grandissima partita, soprattutto sul piano psicologico...insomma dopo 30 secondi potevamo passare in vantaggio, il secondo gol avrebbe tranciato molte squadre, invece la squadra di mazzarri ha continuato a giocare e ha trovato una vittoria che ci sta tutta.
complimenti.
Last edited by peluche; 31st October 2009 at 21:51.
Si ok, peccato che faccia delle cagate abominevoli e il piu delle volte regala palla agli avversari sulla nostra 3/4. Sicuramente tirando le somme finora, 25mln ben spesi
Sono d'accordo che gli infortuni non ci aiutino, ma le altre squadre non è che cambino 7-8 giocatori a partita. Quello che mi lascia perplesso è proprio la nostra preparazione atletica, che non permette a nessuno di correre per piu di 60-70 minuti, e questa è una costante da inizio campionato.
uppo anche i complimenti al napoli e a mazzarri, non hanno rubato niente.
p.s: contini non poteva essere ammonito mi sa, altrimenti l'arbitro doveva fischiare il rigore.
buffon e partito completamente,il secondo figlio l'ha chiamato david lee
io ho detto che non meritavamo di perdere.. e su questo credo non ci sia il minimo dubbio.. se poi vogliam parlare di meriti per la vittoria.. non credo che se la juve avesse fatto il 3 a 2 invece di subirlo ci sarebbe stato nulla di strano.. e tanto per la cronaca non è che non ci sia lo zampino nostro nei vostri gol eh -.-
ha giocato bene senza fare errori Lorz. Ha SEMPRE giocato, e le ultime 6 o 7 partite gioca con acciacchi vari, soprattutto alla caviglia, non puo mai rifiatare.
quanto alla condizione atletica, è tutto una conseguenza degli infortuni. Non è che ogni partita bisogna cambiare la squadra, ma la possibilità di cambiare Poulsen (anche oggi buona partita finchè ha giocato nel ruolo di doppio mediano) con Sissoko, o Melo con Marchisio, consente di non perdere qualità e far riposare la squadra.
oggi come hai visto, è entrato quella mozzarella di Tiago, che rientrava fra l'altro da un'infortunio, ed ha avuto un buona parte di colpa in 2 gol su 3.
quello che mi fa incazzare è che avremo le possibilità di arrivare in alto e per cambi come Amauri per Poulseno Tiago per Camoranesi
ce la pigliamo nel culo.
comunque contini mi fa paura ad ogni intervento che fa... è un cazzo di macellaio-.-
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Veramente ne ha fatti 3 calmorosi anche oggi uno dei quali nel primo tempo simil errore di tiago che ha causato il terzo gol ...
Melo è un giocatore strano.. fa capire di avere delle potenzialità immense ma poi fa degli errori incredibili.
In ogmi caso io continuo ad essere estremament eperplesso sulla nostra guida tecnica.. L'unica possibilità è che Maddalomi (che è il tattico) sia li per tenere il posto in caldo a Lippi----
Se non è così la vedo durissima anche in futuro...