Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 185

Thread: omicidio ripreso in diretta a napoli

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    pariare su un fatto personale grave secondo me è squallido.. meglio continuare a scherzare sull'idiozia dell'individuo.
    eh stai fuori o cosa ??
    mi ricordo, dato che ho un ottima memoria, che in un altro delirio che non riguardava i negri, ebrei, i terroni o gli omosessuali l'aveva con i rumeni ed additava tale odio al fatto del furto o rapina subita dalla madre (una semplice circostanza del fatto mica un ommaigod attacco personale, bada). Se tanto mi da tanto coerenza vuole che uno si comporti sempre nello stesso modo, in tal caso non aveva parlato di come aveva ribaltato il campo nomadi a cartelle da dietro nella tempia delle roulotte, forse non aveva ancora visto the snatch o ancora non aveva mai preso un Pyro a Teamfortress

Last edited by McLove.; 31st October 2009 at 19:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    In un contesto di cagasotto probabilmente lo diventerà...
    Razj, vedo che apprezzi i cazzi, vatteli a cercare da un'altra parte va...
    Ma guarda che non so se l'hai capito, ma se non l'hai capito e' meglio che te lo spiego perche' finisce che ti fai sparare davvero. Il coraggio e' ben altro che farsi puntare una pistola in faccia e non averne paura. Il coraggio e' assumere delle responsabilita' e metterci le palle per portare a casa da mangiare ai tuoi cari ogni giorno.

Togliti queste idee dalla testa, perche' non fai bene ne a te, ne al resto del mondo.
    Ci sono le forze dell'ordine per ste cose. Se ti piace cosi' tanto diventa poliziotto o carabiniere.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ci sono le forze dell'ordine per ste cose. Se ti piace cosi' tanto diventa poliziotto o carabiniere.
    bei consigli del cazzo che dai pure te, già è pieno di invasati del cazzo, assumiamone altri.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

http://www.corriere.it/cronache/09_o...4f02aabc.shtml

In 2 giorni le chiamate della gente hanno portato ad identificare il killer e il presunto palo (che nega), forse si è trovato un buon sistema per salvaguardare cmq l'incolumità delle persone comuni ed avere aiuti nelle indagini.

Quote Originally Posted by Liam View Post
    bei consigli del cazzo che dai pure te, già è pieno di invasati del cazzo, assumiamone altri.
    Scusate ragazzi, in quanto insegnante io faccio veramente fatica a pensare che, con il dovuto addestramento, una persona assolutamente normale, non possa comprendere di essere stato un po' cinnominchia e poi migliorare in persona adulta/responsabile. .

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Scusate ragazzi, in quanto insegnante io faccio veramente fatica a pensare che, con il dovuto addestramento, una persona assolutamente normale, non possa comprendere di essere stato un po' cinnominchia e poi migliorare in persona adulta/responsabile. .
    ci sono migliaia di casa che lo provano, eh

Bortas's Avatar

Comunque se mi puntano una pistola io glielo dico, siete stati fortunati questo è il portafogli e queste sono le chiavi della macchina se volete ho anche gli spicci nel taschino, se ci fosse stato Controller al posto mio edesso potevate essere in pericolo seriamente ora scusatemi ma ho bisogno di un cesso.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

controller vai nella legione straniera!anche se nn son sicuro che ti offrirebbero il contratto

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    controller vai nella legione straniera!anche se nn son sicuro che ti offrirebbero il contratto
    Nuoohh, quella e' la mia opzione nel caso in cui mi fanno fuori la famiglia a colpi di cucchiaino !!!! (invoco la vecchia regola per cui persone con piu' di 5000 post possono mandare in vacca un 3D dopo la terza pagina, oramai questo e' 3D e' gia' svaccatissimo comunque).

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Controller View Post
    A quel punto chiesi un aiuto per l'attrezzatura necessaria...loro stupiti mi chiesero di quale attrezzatura avessi bisogno...dissi, un autoblindo con lanciafiamme cosi li stermino tutti.
    ido mio

strano cmq che ti inculino di tutte le maniere sti rumeni, evidentemente non sei ancora conosciuto all'estero.

Lieutenant Glasny's Avatar

Nuoohh, quella e' la mia opzione nel caso in cui mi fanno fuori la famiglia a colpi di cucchiaino !!!! (invoco la vecchia regola per cui persone con piu' di 5000 post possono mandare in vacca un 3D dopo la terza pagina, oramai questo e' 3D e' gia' svaccatissimo comunque).
    Si vabbè inizi pure te con le leggi ad personam siamo a posto.

A difesa o forse a peggiorare le cose aggiungo che anche io ho un'ottima memoria, e Controller non è un cinno. Anzi mi è sembrato pure avanti con l'età (40+ direi) e ha problemi col friendly fire nei videogame (figuriamoci nella realtà quindi), direi che il consiglio di arruolarsi lascia il tempo che trova. Ci sarebbero troppi danni collaterali.

Torno IT.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    http://www.corriere.it/cronache/09_o...4f02aabc.shtml
    In 2 giorni le chiamate della gente hanno portato ad identificare il killer e il presunto palo (che nega), forse si è trovato un buon sistema per salvaguardare cmq l'incolumità delle persone comuni ed avere aiuti nelle indagini.
    Quello che non dice in quello striminzito articolo è che degli imprenditori napoletani, per ovviare all'immagine fortemente negativa diffusa da quel video, hanno messo una taglia di poche migliaia di euro su chiunque identificasse il killer. Ecco perchè è saltato fuori il nome dopo 2 giorni
    Last edited by Glasny; 31st October 2009 at 22:22.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Quello che non dice in quello striminzito articolo è che degli imprenditori napoletani, per ovviare all'immagine fortemente negativa diffusa da quel video, hanno messo una taglia di poche migliaia di euro su chiunque identificasse il killer. Ecco perchè è saltato fuori il nome dopo 2 giorni

Bene, istituiamo le taglie di Stato contro i mafiosi e la pena di morte. Risolveremmo molti problemi.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Bene, istituiamo le taglie di Stato contro i mafiosi e la pena di morte. Risolveremmo molti problemi.
    Per fare questo dovremmo prima avere uno Stato non colluso con le varie mafie

Che fanno mettono le taglie su se stessi ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Si vabbè inizi pure te con le leggi ad personam siamo a posto.

A difesa o forse a peggiorare le cose aggiungo che anche io ho un'ottima memoria, e Controller non è un cinno. Anzi mi è sembrato pure avanti con l'età (40+ direi) e ha problemi col friendly fire nei videogame (figuriamoci nella realtà quindi), direi che il consiglio di arruolarsi lascia il tempo che trova. Ci sarebbero troppi danni collaterali.
    Non e' possibile. Questo sara' il figlio. A 40 anni hai ben altre cose a cui pensare e soprattutto ne hai per il cazzo di fare l'eroe da strada.

Se poi dovesse avere 40 anni, beh, mah. moh...boh, non saprei che dire.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Ma è un colpo bellissimo la cartella sulla tempia! Per inquadrare meglio: cammini per strada pensando ai cazzi tuoi, senti un suono secco che ti scrolla di dosso i pensieri di tutti giorni e quando cerchi con gli occhi la provenienza, vedi forse un uomo che si lascia cadere a terra. Forse, cosa non comune, hai quell'indole che reagisce fredda alla scena, e invece di rimanere ipnotizzato da quella grande macchia rossa che cola fuori dal corpo, osservi il resto della scena, e vedi persone, automobili, cose. Una persona col volto coperto, si allontana camminando. Forse l'hai vista sparare, forse no. Ha davvero sparato? Sta succedendo realmente? In questi attimi probabilmente i pensieri durano quanto la stabilità di un'applicazione sotto winme, e.... SBAM, cartella nella tempia al killer. Victory fanfare di sottofondo.

Grazie controller per questa perla,

Edit: @Alka: non a caso la psicologia non è una scienza esatta, ma che abbia 40 anni, concordo, ma... mah... boh....
    Last edited by marlborojack; 1st November 2009 at 01:16.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast