Buon milan, stiamo costringendo il parma a tiri da 30 metri e basta. Oddo è tornato ai suoi livelli soliti.
Certo che negli ultimi 10 minuti ci siam mangiati un paio di gol mica male pd
edit:
ronaldinho bene stasera, a discapito della merda di partita fatta col napoli![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si un buon primo tempo del Milan, Oddo azzecca un cross su 10 però almeno si propone con continuità
Squadre piuttosto lunghe e di conseguenza partita veloce e divertente, cmq non c'è da stare tranquilli che il Parma ci sta provando.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ok le assenze sono importanti, l'ho già detto, ma se mi metti Tiago a fare la mezzapunta esterna in un 4-2-3-1, o se mi metti amauri al posto dell'unico centrocampista non ammonito che tatticamente sta giocando egregiamente, se quando vedi che il napoli ti sta devastando sulla fascia destra non fai nulla per porvi rimedio, le chiacchiere stanno a zero.
hai Fausto Rossi in panchina che per quel ruolo è perfetto, per quale cazzo di motivo non lo metti?
a me sta partita fa abbastanza cagare
qualche buona giocata ma le azioni date solo da giocate di singoli
il gioco latita raga però 3 punti oggi farebbero comodo![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Gran gol di mezza rovesciata di Borriello.
Troppo importante sto giocatore per il Milan
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vittoria meritatissima, anche se il secondo tempo è stato bruttino.
Dinho che aveva fatto bene il primo tempo è calato abbastanza nella seconda frazione ma si è inventato un assist per il secondo gol di borriello che è da
Approposito di borriello, son proprio contento per lui, bello il primo gol e il secondo è stato S P E T T A C O L A R E.
Ah si, dimenticavo, thiago silva è un MOSTRO (se entrava quel gol veniva giu lo stadio) e l'arbitro un coglione epocale (come ha fatto a non fischiare quel rigore su pato che l'han visto pure in australia porco ido non si sa).
GG per noi, esco![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dio bastardo
è inconcepibile vincere 2-0 e perdere 2-3 ferrara deve regolarsi con i cambi o va cacciato subito xche ormai ne abbiamo i coglioni pieni di errori partita dopo partita.
dio cane
Se T.Silva invece di prendere la traversa la buttava dentro veniva giù lo stadio, si era fatto un coast to coast assurdo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division