Ovviamente lo prendero' al day one, gioco tuttora al primo..
lo vogliooooooooooooo
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Demo il 3 Novembre + Premi per gli avatar nella release ufficiale
* Med Kit: Si otterrà terminando le 5 campagne
* Bull Shifters Shirt: Si otterrà vincendo 10 partite in modalità Versus
* A Left 4 Dead 2 shirt: Si otterà vincendo 10 partite in modalità Scavenge
* Zombie Hand Shirt: Si otterrà uccidendo 10000 infetti
* Depeche Mode Shirt: Si otterrà salvando Gnome Chompski dal Carnevale
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sì ma date qualche info in più! è_é
Differenze rispetto al primo?
io al primo ho giocato poco e nulla. posso farti il confronto tra le demo o tra i video del primo e la demo del secondo
Le armi melee sono uber e sono stupende da usare. andare in giro ad affettare zombie con il machete è priceless.
c'è qualcuno che ha la demo su pc cosi ci si gioca un po?
io ma devo aspettare il 3 novembre![]()
Vediamo x quel po' che ho visto... allora, il primo livello della prima campagna m'è sembrato una troiata assurda, giocato ad expert in 3 (purtroppo siamo costretti a stendere Rochelle ogni volta appena iniziato, anche xke' tanto o l'ammazzi volontariamente o ti passa davanti al mirino appena puo' e si fa scoppiare la testa), il secondo c'ha portato via un bel po' di tempo x finirlo... i bot sono sempre stupidi come nel primo, ed è una pecca che speravo un briciolo avessero risolto ma niente, dal punto di vista delle armi hanno fatto un passo avanti enorme. Innanzitutto ce ne sono molte di + per ogni tipologia, le armi melee sono carinissime (come detto sopra, affettare gli zombie a colpi di machete è priceless), il suono è fatto veramente molto bene e hanno un po' bilanciato le munizioni disponibili tra fucili d'assalto e fucili a pompa (nel primo erano troppo avvantaggiati i fucili a pompa). Bellino ora che ci sono molte + combinazioni di infected speciali visto l'aggiunta di 3 nuovi, rispetto a prima che erano molto + limitati. Il charger e il jockey sono un po' pacchi, la spitter invece rompe le palle un sacco se riesce a spittare (ha un bel range). Bellini anche gli zombie corazzati che se nn gli spari nella schiena nn crepano.
Dal punto di vista grafico mi sembra abbastanza migliorato, hanno reso molto + dettagliati gli effetti delle fucilate agli zombie e l'effetto della pipe quando esplode è magnifico da vedere ^^
fra l'altro cambia anche la mappa!!!
in 2 partite diversi passaggi che prima erano chiusi poi son stati aperti...
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath