Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 220

Thread: OMG Campionato Again 11 volte

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

guarda kuro che appena la rometta vince posta subito subito
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    noi abbiamo pareggiato tesoro
    Si vabeh, ma il finale ce lo ricordiamo un pò tutti no?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    guarda kuro che appena la rometta vince posta subito subito
    Posto subito perchè sono rimasto a casa a vedermi la partita.

saltaproc's Avatar

il vero fenomeno indispensabile per la juve è momo
    ma pure lui è + tarlato di una cassapanca

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sei sempre dell'idea che non vinciamo niente quest'anno?
    vincerete come al solito per mancanza di rivali.

Quote Originally Posted by Matley View Post
    oddio.. per quanto mi riguardo abbiam pure troppe attenuanti.. anche se la colpa principale è di ferrara poco esperto che non riesce a trovare la quadratura.. ma di sicuro giocare ogni turno con da 7 a 12 giocatori in infermieria non è che gli renda facile il compito.
    in ogni modo vedremo.. ieri è stata sfortuna nerissima e stanchezza nella ripresa, senza ricambi in panchina.. perchè non meritavam certo di perder.
    ferrara ha sicuramente grandissime colpe, ma lui non era un allenatore, e bisogna anche smetterla di usarli come parafulmini. Ok ranieri era un fallito, giusto levarselo dai coglioni, ok Ferrara è un pivello, ma perdio chi è che fa queste scelte del cazzo? è ora che comincino anche a volare teste ai piani superiori.

blanc grande manager, soldi a palate, ma di calcio non capisce un cazzo per sua stessa ammissione, per cui invece di fare l'uno e trino si prenda un dg con i controcoglioni e vediamo.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vincerete come al solito per mancanza di rivali.
    Quindi ennesimo scudetto di cartone, evabbè
    Spoiler

Quindi ennesimo scudetto di cartone, evabbè
    no figurati, lo scudetto vale come la champion's (cit.)

cmq a sangue freddo ho rivisto un pezzo di partita, e premettendo che il Napoli ha meritato di vincere e quindi non voglio recriminare, l'episodio della gomitata a Camoranesi (5 punti sul sopracciglio gli han dato) è scandaloso. Sarebbe stato rigore più espulsione, soprattutto alla luce del ridicolo cartellino ad Amauri.

vabbe pazienza.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

no figurati, lo scudetto vale come la champion's (cit.)
    cmq a sangue freddo ho rivisto un pezzo di partita, e premettendo che il Napoli ha meritato di vincere e quindi non voglio recriminare, l'episodio della gomitata a Camoranesi (5 punti sul sopracciglio gli han dato) è scandaloso. Sarebbe stato rigore più espulsione, soprattutto alla luce del ridicolo cartellino ad Amauri.
    vabbe pazienza.
    E allora per noi c'erano un rigore su denis e uno su lavezzi... alla fine gli episodi si annullano a vicenda.

Cmq per me il cartellino ad amauri ci doveva essere, ma magari giallo, non rosso. Resta il fatto che a 3 min dalla fine non credo avesse potuto fare molto (oddio, noi ultimamente a 3 min dalla fine segnamo sempre )
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Tra ieri e oggi l'ho sentito un paio di volte in tv, Contini sta colpendo il pallone, non è in contrasto con Camoranesi, anzi è Camoranesi che correndo in avanti e cercando di prendere il pallone sbatte sul gomito di Contini.
    A me frega cazzi (o meglio, avrei preferito gliela sfasciasse la faccia altro che 5 punti) xò a sentire in giro sembra opinione comune che nn c'è fallo, quindi altro che rigore + espulsione..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Può essere che si crolli, ma ci vuole qualcuno pronto ad approfittarne.
    Appoggio salta, Melo e Diego per ora = 50 milioni buttati.
    Io ho delle perplessità su Melo, su Diego no.

Detto questo sono 2 investimenti che non possono essere vautati dopo 10 giornate in una squadra che ha un allenatore giovane e ha cambiato radiclamente modo di giocare.

Zidane ci ha messo quasi un anno a convincere tutti. Platini lo stesso.

Diego ha fatto vedere lampi di classe purissima e sono convinto sia un grande acquisto.

Intanto iniziamo a vedere come andiamo in champions...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    E allora per noi c'erano un rigore su denis e uno su lavezzi... alla fine gli episodi si annullano a vicenda.
    Cmq per me il cartellino ad amauri ci doveva essere, ma magari giallo, non rosso. Resta il fatto che a 3 min dalla fine non credo avesse potuto fare molto (oddio, noi ultimamente a 3 min dalla fine segnamo sempre )
    ma quali

avete vinto ed ora avrete qualcosa per cui bullarvi per i prossimi 21 anni, ma evita di sparare cazzate.

la gomitata di contini era da rosso diretto piu rigore, ma NETTAMENTE, il fatto che sia involontaria no ncentra un cazzo, non si salta di testa con i gomiti cosi larghi. lo stesso contini che ha picchiato come un fabbro per 90 minuti. L'espulsione di amauri è ridicola, certamente non avrebbe influito sulla partita, ma sarà un enorme problema la sua squalifica del cazzo per le prossime partite.

detto questo rinnovo i complimenti al napoli e a mazzarri per la vittoria.

ma quali

avete vinto ed ora avrete qualcosa per cui bullarvi per i prossimi 21 anni, ma evita di sparare cazzate.

la gomitata di contini era da rosso diretto piu rigore, ma NETTAMENTE, il fatto che sia involontaria no ncentra un cazzo, non si salta di testa con i gomiti cosi larghi. lo stesso contini che ha picchiato come un fabbro per 90 minuti. L'espulsione di amauri è ridicola, certamente non avrebbe influito sulla partita, ma sarà un enorme problema la sua squalifica del cazzo per le prossime partite.

detto questo rinnovo i complimenti al napoli e a mazzarri per la vittoria.
    Ja pelucchio, cannavaro che atterra denis in area e non gli fa colpire la palla bene (lascia stare che probabilmente denis cmq non l'avrebbe messa in rete, che è scarso come la peste), ma è rigore netto (e l'hanno detto tutti i cronisti).

Quella del pocho non mi ricordo chi lo atterra, ma è ancora più netto di quello di cannavaro imho.

Infine come ti ricordavano la gomitata di contini non è rigore, anche se SECONDO ME, conoscendo un po' il tipo, l'ha fatto apposta
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

son soddisfazioni .....

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Ja pelucchio, cannavaro che atterra denis in area e non gli fa colpire la palla bene (lascia stare che probabilmente denis cmq non l'avrebbe messa in rete, che è scarso come la peste), ma è rigore netto (e l'hanno detto tutti i cronisti).

Quella del pocho non mi ricordo chi lo atterra, ma è ancora più netto di quello di cannavaro imho.

Infine come ti ricordavano la gomitata di contini non è rigore, anche se SECONDO ME, conoscendo un po' il tipo, l'ha fatto apposta
    ma per piacere rusty...si devono averlo detto tutti i cronisti se son quelli dei video appena postati

ma per piacere rusty...si devono averlo detto tutti i cronisti se son quelli dei video appena postati
    Boh, se hai seguito le interviste su sky e la partita su sky lo dicono tutti. Non che questo significhi qualcosa, e cmq da un gobbodemmerda non mi aspetto l'obiettività

Intanto, per non dimenticare:

Ex MMORPG:
    Spoiler

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast