guarda kuro che appena la rometta vince posta subito subito![]()
guarda kuro che appena la rometta vince posta subito subito![]()
Spoiler
il vero fenomeno indispensabile per la juve è momo
ma pure lui è + tarlato di una cassapanca
vincerete come al solito per mancanza di rivali.
ferrara ha sicuramente grandissime colpe, ma lui non era un allenatore, e bisogna anche smetterla di usarli come parafulmini. Ok ranieri era un fallito, giusto levarselo dai coglioni, ok Ferrara è un pivello, ma perdio chi è che fa queste scelte del cazzo? è ora che comincino anche a volare teste ai piani superiori.
blanc grande manager, soldi a palate, ma di calcio non capisce un cazzo per sua stessa ammissione, per cui invece di fare l'uno e trino si prenda un dg con i controcoglioni e vediamo.
no figurati, lo scudetto vale come la champion's (cit.)
cmq a sangue freddo ho rivisto un pezzo di partita, e premettendo che il Napoli ha meritato di vincere e quindi non voglio recriminare, l'episodio della gomitata a Camoranesi (5 punti sul sopracciglio gli han dato) è scandaloso. Sarebbe stato rigore più espulsione, soprattutto alla luce del ridicolo cartellino ad Amauri.
vabbe pazienza.
E allora per noi c'erano un rigore su denis e uno su lavezzi... alla fine gli episodi si annullano a vicenda.
Cmq per me il cartellino ad amauri ci doveva essere, ma magari giallo, non rosso. Resta il fatto che a 3 min dalla fine non credo avesse potuto fare molto (oddio, noi ultimamente a 3 min dalla fine segnamo sempre)
Tra ieri e oggi l'ho sentito un paio di volte in tv, Contini sta colpendo il pallone, non è in contrasto con Camoranesi, anzi è Camoranesi che correndo in avanti e cercando di prendere il pallone sbatte sul gomito di Contini.
A me frega cazzi (o meglio, avrei preferito gliela sfasciasse la faccia altro che 5 punti) xò a sentire in giro sembra opinione comune che nn c'è fallo, quindi altro che rigore + espulsione..
Io ho delle perplessità su Melo, su Diego no.
Detto questo sono 2 investimenti che non possono essere vautati dopo 10 giornate in una squadra che ha un allenatore giovane e ha cambiato radiclamente modo di giocare.
Zidane ci ha messo quasi un anno a convincere tutti. Platini lo stesso.
Diego ha fatto vedere lampi di classe purissima e sono convinto sia un grande acquisto.
Intanto iniziamo a vedere come andiamo in champions...
ma quali
avete vinto ed ora avrete qualcosa per cui bullarvi per i prossimi 21 anni, ma evita di sparare cazzate.
la gomitata di contini era da rosso diretto piu rigore, ma NETTAMENTE, il fatto che sia involontaria no ncentra un cazzo, non si salta di testa con i gomiti cosi larghi. lo stesso contini che ha picchiato come un fabbro per 90 minuti. L'espulsione di amauri è ridicola, certamente non avrebbe influito sulla partita, ma sarà un enorme problema la sua squalifica del cazzo per le prossime partite.
detto questo rinnovo i complimenti al napoli e a mazzarri per la vittoria.
Ja pelucchio, cannavaro che atterra denis in area e non gli fa colpire la palla bene (lascia stare che probabilmente denis cmq non l'avrebbe messa in rete, che è scarso come la peste), ma è rigore netto (e l'hanno detto tutti i cronisti).
Quella del pocho non mi ricordo chi lo atterra, ma è ancora più netto di quello di cannavaro imho.
Infine come ti ricordavano la gomitata di contini non è rigore, anche se SECONDO ME, conoscendo un po' il tipo, l'ha fatto apposta![]()