io ho appena iniziato risen, devo vedere se giocar quello e lasciarmi dietro questo o il contrario
io ho appena iniziato risen, devo vedere se giocar quello e lasciarmi dietro questo o il contrario
hdr.
bnet profile
Last edited by Devon; 31st October 2009 at 19:55.
Recensione Italiana
http://multiplayer.it/recensioni/716...ina-commenti=2
NEEEEEEEEEED![]()
OT : scusa ma quanto tempo hai impiegato per finirlo?
Edit : leggendo questo sono rimasto estasiato
Affronteremo le missioni per gran parte del tempo in un gruppo di quattro personaggi, scelti tra i numerosi che raccoglieremo durante il viaggio e sempre disponibili nell'accampamento. La loro gestione è totalmente a discrezione del giocatore: potremo equipaggiarli secondo le nostre preferenze, gestire la loro crescita di livello, ma soprattutto chiacchierare con loro e organizzarli sul campo durante i combattimenti. Tramite un sistema di influenza legato al nostro comportamento nel corso dell'avventura, questi compagni inizieranno ad avere legami di amicizia, di amore o antagonismo con l'avatar sbloccando determinate opzioni di dialogo e persino dei bonus permanenti sulle loro statistiche (oltre a consentire l'apprendimento delle specializzazioni come descritto sopra). L'interazione è totale: potremo cacciare un compagno, sacrificarlo durante una missione, persino ucciderlo nell'accampamento. Non ci sono limitazioni all'arbitrio concesso al giocatore.
Ma la data di sucita non era il 3 novembre? me la sono sognata? perchè dicono il 6 QQ
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
meh... speravo di fare in tempo a cambiare tutto i pezzi prima di giocarlo...
dovrò fare metà con processore crappy e metà con processore bono -.-
mi sbaglio o per quanto riguarda la versione xbox360 la recensione parla solo di differenze sul lato tecnico?!?
quindi il gioco è sostanzialmente uguale a parte i comandi?
quindi mouse+tastiera vs pad
illuminatemi che sono a lavoro e non posso leggermelo tutto...
sbavare sulla tastiera non sta bene![]()
Spoiler![]()
![]()
Scusate ma ho capito male io o sto gioco non ha alcuna componente multiplayer???
In tal caso mi sembra un fail clamoroso, per quanto bello il gioco sia, aveva la coop NW2.
Poi percarità lo comprerò cmq xchè avrà un single player stellare, però contavo già di giocarlo tutto in coop con un amico come ho sempre fatto e invece nulla.
Last edited by Solfami; 2nd November 2009 at 15:25.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower