http://www.repubblica.it/2009/11/sez...klux-klan.html
Il sito:
http://unskkkk-europe.blogspot.com/
Ma soprattutto il forum:
http://www3.stormfront.org/forum/forumdisplay.php?f=148
http://www.repubblica.it/2009/11/sez...klux-klan.html
Il sito:
http://unskkkk-europe.blogspot.com/
Ma soprattutto il forum:
http://www3.stormfront.org/forum/forumdisplay.php?f=148
Spoiler
gg, sarà uno dei forum + trollati del momento![]()
l'avrà creato Hawk, passa tutto il giorno a fare lo skinhead di sto caxxo e poi si scopre che è marchigiano.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
stavo dando un occhiata al forum, davvero senza parole...
non resisto devo scrivere su quel forum di inetti
imo sotto uno di quei cappucci bianchi si trova l'umbertone nazionale![]()
edit: cazzo il forum fa davvero paura
direttamente da "Negrolandia: l'inferno dei morti che camminano"
---"Ci son cose che fanno davvero voltare lo stomaco, che schifo. L'errore che si fa è quello di ignorare la psicologia dei negri, la loro impostazione "culturale" e credere che siano come noi. Possibile che gli schiavisti del '500, '600 e '700 l'avevano capito e gli uomini moderni lo ignorano?
Comunque gran bel topic"
invece questa è il fantastico Thread "Prove che dimostrino la superiorità della razza bianca"
-Sto avendo una discussione con un tizio in questi giorni e dato che sono intenzionato a vincere, avrei bisogno di qualche link rapido. grazie in anticipo.
-MA DOVRESTI SAPERLO! Perchè hai bisogno dei link?. Forse sei uno che lo fa per moda?? e nel momento in cui l'amico ti ha chiesto le prove sei rimasto spiazzato. E' così giusto? ()
-mi ha chiesto le prove scientifiche. ora, visto che sto qua è uno dei tizi che ritiene che "siamo tutti uguali" () , avrei bisogno dei link che lo smentissero, come quello in cui era dimostrato che il meticciato era dannoso, il fatto che vi sono malattie più frequenti nei negri rispetto ai bianchi, etc
-è scientificamente provato che loro ce l'hanno più lungo in media
(adesso arriva il genio)
- La superiorità della Razza Bianca è provata dal fatto che le maggiori conquiste umanistiche e tecnologiche dell'Umanità sono da attribuire ad esponenti della nostra Razza!
Chi ci chiede di provare la nostra superiorità attraverso evidenze biologiche è chiaramente un provocatore che mira a screditarci pensando di metterci in difficoltà!
Non c'è bisogno di provare la nostra superiorità a parole, sono i fatti a parlare!
no comment. alle porte del 2010...![]()
Last edited by Gathz; 2nd November 2009 at 21:49.
il mondo bello xche vario(cit)
ma cosi e troppo pz
una persona ha linkato questo:
La famiglia multietnica è un toccasana per l'intelligenza dei bambini, infatti quelli che crescono in un ambiente familiare bilingue, imparando a destreggiarsi tra la lingua di papà e quella di mamma, hanno un cervello più agile e scattante, dotato di maggiori capacità cognitive. Lo afferma uno studio di Jacques Mehler e Agnes Melinda Kovacs della Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati (Sissa) di Trieste pubblicato sulla rivista Science. "Crescere in una famiglia bilingue conferisce al bambino un vantaggio cognitivo", spiegano gli autori: accresce le funzioni esecutive, processi fondamentali per eseguire compiti non solo verbali, ma di gestione e pianificazione di attività, coordinazione delle azioni, per spostare l'attenzione da una cosa all'altra. I neuroscienziati della Sissa hanno osservato bambini di 12 mesi - sei bilingui, sei monolingui - impegnandoli in un compito che richiede il controllo delle funzioni esecutive e confrontato la loro performance. I bambini, sottoposti a stimoli sonori sotto forma di parole differenti, dovevano capire in quale lato dello schermo di un pc sarebbe comparsa la figura di un pupazzo: a certe parole il pupazzo appariva a destra, ad altre a sinistra. I bilingue capiscono subito il trucco delle parole e rispondono bene e rapidamente, i monolingue fanno più fatica invece ad associare la differenza delle parole al alto in cui sbucherà il pupazzo. "Ancora prima di iniziare a parlare, un bambino esposto a due idiomi sa distinguere le lingue materna e paterna e riesce ad apprendere regole linguistiche più velocemente di un bambino monolingue - spiega Mehler - Il cervello di un bambino bilingue, é quindi più duttile perché allenato a distinguere gli stimoli verbali della lingua paterna da quelli della lingua materna, senza che le due lingue interferiscano tra loro". "Ciò non significa che un bimbo bilingue è più intelligente - precisa - ma di certo è in grado di acquisire più velocemente e distinguere diverse strutture linguistiche rispetto a un coetaneo monolingue". Così lo sviluppo cognitivo trae vantaggio dal bilinguismo.
una delle risposte è stata questa:
Si, ma è anche vero che oggi il 70% dei bambini bilingue sono di colore, figli degli immigrati non bianchi nati in Italia ai quali i genitori si rivolgono sia nella loro lingua originale sia in Italiano!
E non mi risulta che questi scimmiotti abbiano rendimenti maggiori degli Italiani negli studi, anzi...
io pensavo ci fosse limite all'indecenza...
beati voi che riuscite a lurkare quel forum senza iscrivervi e cominciare a spezzare questa manica di bifolchi ignoranti razzisti
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Scusate, ma questi sono liberi di esistere senza essere sanzionati in ogni modo possibile e immaginabile in Italia ?