all'inizio sembrava un disastro ora sto rientrando nell'ottica sb con la nuova pach e devo dire che il divertimento aumenta molto!!
all'inizio sembrava un disastro ora sto rientrando nell'ottica sb con la nuova pach e devo dire che il divertimento aumenta molto!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
in teoria Toa, non dovrebbe essere di nessun reame, non è una regione di midgard, o di albion, quindi ci puo anche stare..
nanoschifoso, ovvio che hai beccato uno zerg enorme...eravate sotto assedio, non so se ve ne siete resi conto, ma avevate 2 keep ancora vostri, con albionesi che vi avevano invaso a ovest, e noi parte centrale..ed entrambi i relic keep (pure quello della forza vuoto) erano in fiamme sulla mappa..cioè sia noi che gli alb abbiamo provato a levarvi anche la relic del potere..
l'inferno che era a emain, ..passerà..anzi è passato, come e passato da noi..solo che ehm..il vostro prezzo è stato perdere una relic..
I relic keep li da in fiamme costantemente quando i cancelli sono aperti, le fiammelle in quel caso non sono necessariamente indice di un attacco nemicoOriginally Posted by Brendah
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ehm lo so..credevo fosse sottointeso..Originally Posted by Defender
anche se non lo fosse stato, e' impensabile che il relic keep della foza vuoto middo fosse sotto assedio
Last edited by Brendoh; 5th July 2004 at 11:20.
Su Vorty ho visto fare anche questo purtroppoOriginally Posted by Brendah
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asdasd
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
....lulOriginally Posted by Defender
Last edited by Brendoh; 5th July 2004 at 15:07.
Come ogni cosa nuova NF va scoperta. Sinceramente penso sia ancora presto per giudicarla appieno, ha dei pro e dei "contro" e bisognerà vedere come la Mythic gestirà soprattutto i "contro".
Ci sono molte cose da sistemare, sia per quanto riguarda la meccanica di gioco che il bilanciamento della RA/classi. E' indubbio che la maggior parte degli scontri avvengono in prossimità di keep/torrette, alla fine è la cosa + naturale visto che frontiere sono nuove e che c'è la warmap che segnala anche il piscio di un coboldo. Secondo me la Mythic dovrebbe in primis intervenire sul sistema di porting e di segnalazione battaglie sulla warmap apportando ulteriori vincoli e spingendo i player a girare di più in cerca di battaglie e non a confluire istant in 5 sec. nello zerg o a far evaporare il gruppetto sfigato di turno che vuole prendere una torretta appena vedono un focherello acceso. Trovare insomma una buona via di mezzo tra il girare molte volte a vuoto (vecchie frontiere) e catapultarsi istant a prescindere dal numero praticamente ovunque. Questo per me è il punto principale su cui la Mythic deve mettere mano. In secondo luogo è da bilanciare il sistema di pet-spam e LOS proprio dei funghetti dell'animista. Solo i ciechi possono dire che una difesa di keep/torretta con 2+ animisti è un situazione bilanciata. In questo, per come la vedo io, i funghetti dovrebbero castare con il LOS dell'animista (e non roba del tipo li piazzo sopra un merlo di un ponte che mi frega se non vedo nessuno del party che sta sopra tanto ci pensano i miei funghetti a non farli castare) e/o morire istant se crepa l'animista.
Poi ci sono varie correzioni da fare a molti punti delle mappe che molto spesso ti bloccano istant, evitare che un piedistallo di un rk scenda se il wall è chiuso, ecc.
Penso che come in ogni cosa che abbia delle buone premesse, siamo noi alla fine ad enfatizzarla, rendendola quindi indiscutibilmente ottima, o a ridimensionarla, rendendola appena sufficiente (se non pessima).
A me NF piace tantissimo, vuoi per la grafica vuoi per le ampie possibilità che offre.
Non amo lo zerg ma purtroppo la stragrande maggioranza della gente (parlo per ciò che riguarda Lancelot, magari su altri server la situazione è differente) altro non fa che mettersi sotto ad un keep a fare il tiro al piccione, esempio ultimo è stato dato da albion e mid al Crau (hibbi al keep e gli altri due reami a bombardare dai due ponti).
Mi piacciono gli scontri, sia in campo aperto che presa/difesa keep, anche 100vs100 ma non le solite scene che si vedevano su Vorti (8vs30 - 16vs30 ecc).
Si può fare di tutto, sia cercare scontri campali sia assaltare keep, tutto sta a come i players si propongono rispetto al gioco ed al buon senso.
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Per la parte grafica davvero tanto di cappello agli sviluppatori, per la parte degli enormi divari tra classi tank e classi magiche che si erano creati con ToA per me con NF son solo aumentanti rendendo nel 80% delle situazione i tank solo degli arieti ambulanti...
Una cosa che dovrebbero fare in modo di fissare e' il bilanciamento della popolazione .
Un reame sovrapoppolato ( albion anywhere? ) potrebbe tranquillamente impedire di giocare agli altri 2 se si muovesse in massa . Ad esempio da noi su lance la prima settimana di NF era invivibile con tutti infogati a provare la nuova frontiera , era unna cosa assurda e i teleport nn aiutano di certo ... nn si poteva toccare una torre che arrivava uno zerg nn si poteva toccare un keep che arrivava una zerg , nn si poteva girare nelle zone calde che arrivava una zerg.
Ora grazie a dio la cosa e' scemata , mica tanto poi , resta cmq il fatto che se il reame con il piu' alto numero di giocatori decide di muoversi insieme , o si hanno gli stessi numeri in campo o c'e' poco da fare .
Su Planetside c'e' il Population Lock per ogni isola per bilanciare questo tipo di disagi , ma su daoc una cosa simile e' irrealizzabile
vero albion poteva rendere le cose difficili ad entrambi..ma paradossalmente..lo ha fatto il reame + sottopopolato..mettendolo nel sacco agli altri 2, prima difendendosi (incredibilmente, se pensate a inizio nf) e dopo fregando le relic..(quasi impensabile che alb le abbia perse entrambe)
Però come idea mi pare piu che giusta...Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
era fattibile con le vekkie frontiere...impedendo di gatare se la frontiera destinazione aveva + di 50-10-200pg ad esempio.Originally Posted by Kuroko
Per applicarlo ora dovrebbero fare cosi:
-se vai a piedi puoi arrivare in qnti ti pare (ma devi stare attento ke io reame ke difendo ti sego x strada visto ke in 200 su 1nave non ci stai...ed incando le singole imbarcazioni crepi istant anke vs poki)
-se ti teleporti dovrebbero mettere 1 numero max di pg teleportabili in frontiera nemica (in qlnq keep di destinazione) ... ke ne so 50 in modo ke se vuoi zergare o vai a piedi coi riski del caso (se ilreame difensore gioca bene tu manco riesci a radunarti ke relli di continuo) o vai col teleport ma solo in 50.
Idea buttata la (ovviamente non sara realizzata) ma in fondo basta volerle le cose ke qlk ci si inventa sempre!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**