Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 185

Thread: omicidio ripreso in diretta a napoli

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

oddio cosa mi stavo perdendo, controller sei il mio eroe

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

ahahah che manica di bastardi ahahahahah

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Ma non ho capito, per usare una cartella ci vuole un controller?

Mi ricordo che all'asilo avevo una cartella blu ma sono sicuro di non avere nessun controller (qualche tempo dopo un INNO-HIT)

Con questa idea che la diffusione del filmato ha aiutato a prendere l'assassino, spero che non vengano giustificati diffusioni scriteriate... c'è già tanta mondezza sui media

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma devo chiedere aumento al capo, se non me lo dà posso usare la cartella da dietro?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Con questa idea che la diffusione del filmato ha aiutato a prendere l'assassino, spero che non vengano giustificati diffusioni scriteriate... c'è già tanta mondezza sui media
    per favore mantieniti IT.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    per favore mantieniti IT.

Fermati a leggere la prima parte del post

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma devo chiedere aumento al capo, se non me lo dà posso usare la cartella da dietro?
    Non avrebbe utilità alcuna, tu non sei Controller quindi anche se tiri la cartella da dietro non riuscirai mai ad essere efficace, arrenditi all'evidenza di essere un comune uomo e lascia a Controller le cose da grandi e soprattutto le certelle da dietro...

Se non siete Controller non fate mai gli eroi con gente pericolosa non si sa mai...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

sto cercando di immaginarmi la scena di tuco benedicto nel negozio di pistole nell'intento di cucirsi fibbie fodere e pezzi di pelle per farsi il cartellone putente

credo che non avrebbe reso come l'originale

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non avrebbe utilità alcuna, tu non sei Controller quindi anche se tiri la cartella da dietro non riuscirai mai ad essere efficace, arrenditi all'evidenza di essere un comune uomo e lascia a Controller le cose da grandi e soprattutto le certelle da dietro...
    Se non siete Controller non fate mai gli eroi con gente pericolosa non si sa mai...
    Ma io da grande voglio essere come lui il Nostro Cordiale Controlloer di Quartiere.....o del Forum
    Last edited by Karidi; 2nd November 2009 at 18:24.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ahahaha siete tutti delle merdacce.

(non mi cartellate da dietro pls )

Lieutenant Commander Kith's Avatar

occristo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ma lo sai che è a grandi linee la stessa storia sentita allo Zoo di 105 quando incularono la moto a Mazzoli ? che coincizende.
    Non so chi sia Mazzoli e neanche ascolto la radio vedi te..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Il bello è che tu mi conosci...ma forse non ti ricordi -.-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Si vabbè inizi pure te con le leggi ad personam siamo a posto.

A difesa o forse a peggiorare le cose aggiungo che anche io ho un'ottima memoria, e Controller non è un cinno. Anzi mi è sembrato pure avanti con l'età (40+ direi) e ha problemi col friendly fire nei videogame (figuriamoci nella realtà quindi), direi che il consiglio di arruolarsi lascia il tempo che trova. Ci sarebbero troppi danni collaterali.
    Di sicuro non sono un cinno anche se mi stai facendo un po' troppo vecchio...la storia del friendly fire nei VG non la ricordo, illuminami

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Di sicuro non sono un cinno anche se mi stai facendo un po' troppo vecchio...la storia del friendly fire nei VG non la ricordo, illuminami
    Scusa eh, ma se c'hai 30 e passa, cosa diamine pensavi succedesse con l'uscita della cartella da dietro.

O avanti .

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast