oddio cosa mi stavo perdendo, controller sei il mio eroe
oddio cosa mi stavo perdendo, controller sei il mio eroe
ahahah che manica di bastardi ahahahahah![]()
Ma non ho capito, per usare una cartella ci vuole un controller?
Mi ricordo che all'asilo avevo una cartella blu ma sono sicuro di non avere nessun controller (qualche tempo dopo un INNO-HIT)
Con questa idea che la diffusione del filmato ha aiutato a prendere l'assassino, spero che non vengano giustificati diffusioni scriteriate... c'è già tanta mondezza sui media
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Ma devo chiedere aumento al capo, se non me lo dà posso usare la cartella da dietro?![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Non avrebbe utilità alcuna, tu non sei Controller quindi anche se tiri la cartella da dietro non riuscirai mai ad essere efficace, arrenditi all'evidenza di essere un comune uomo e lascia a Controller le cose da grandi e soprattutto le certelle da dietro...
Se non siete Controller non fate mai gli eroi con gente pericolosa non si sa mai...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
sto cercando di immaginarmi la scena di tuco benedicto nel negozio di pistole nell'intento di cucirsi fibbie fodere e pezzi di pelle per farsi il cartellone putente
credo che non avrebbe reso come l'originale![]()
Last edited by Karidi; 2nd November 2009 at 18:24.
Il Mio Vangelo
ahahaha siete tutti delle merdacce.
(non mi cartellate da dietro pls)