Page 103 of 201 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107113153 ... LastLast
Results 1.531 to 1.545 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    inoltre non devo mica mettere dentro niente come denaro e parto con quei 50$ gratis, vero?
    mi è venuto un dubbio che si sblocchino se tu fai il primo versamento...

no ...
    cmq , ieri sera provo a installare TitanPoker x vedere come e' il client (mi ha incuriosito che dicono che ci giochi la gente di iPoker che immagino sia un client x iphone ?!)
    beh appena registrato mi contatta via chat una tipa del customer care e nn mi lasciava andare... mi dava il 1X0% con 20€ di deposito e membership argento (che per TP nn so cosa implichi) .. l'offerta era pure buona ma cazzo , se uno nemmeno ha nemmeno visto la room , nn piglia mica credito sulla fiducia ...
    cmq quelli di PS sono dei grandi :
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    No, se versi tu non ti danno più i 50$.
    ok, ottimo.
    niente versamento allora, ma non capisco ancora perchè non mi diano l'ok per i 2 username che ho provato

edit: ovviam ho richiesto assistenza che mi han detto di completare i dati come se nulla fosse.

ora aspettiamo che arrivino i soldi e che mi passino a livello bronzo
    Last edited by Mellen; 3rd November 2009 at 15:48.
    searching for free time...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    10 stack in 2-3 giorni non sono proprio pizza e fichi eh; sì parlo di novembre

cmq intendo sotto come profit, non è che sono in negativo
    Guarda dove gioco io, siamo in 5 che si gioca, e apparte mio cugino che gioca a livelli inarrivabili e anche se perde 40 resti va pari col rake, l'altro mese è stata una catastrofe per tutti, e ti parlo di gente che gioca dall' 0.50/1 al 2/4.
    Infatti stiamo sperimentando nuove poker room quali sbanky e dollaro.
    Starone sembra troppo riggata.

sar' rincoglionito ma nn capisco come fare versamento su 888

cioe' :
    vorrei usare il bonus del 125% di PS ma PS mi da link nn bonus code e come utente gia' esistente nn capisco come ricaricare se nn dalla pagina del client ...

qualcuno ha qualche suggerimento ?!

Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    sar' rincoglionito ma nn capisco come fare versamento su 888
    cioe' :
    vorrei usare il bonus del 125% di PS ma PS mi da link nn bonus code e come utente gia' esistente nn capisco come ricaricare se nn dalla pagina del client ...
    qualcuno ha qualche suggerimento ?!

Credo che se tu nella Lobby di 888.com, Il mio Profilo, Versamento trovi tutti i dati da inserire e in basso c'è anche "codice promozione".

Credo sia lì che tu debba inserire il codice indicato in PokerStrategy.
    Più che altro ho notato che i prelievi si possono fare solo tramite Bonifico o Assegno (pagando 35$ della spedizione )

cmq non ero a conoscenza della battaglia dei pianeti su pokerstars.. alla fine mi conviene aumentare il numero di tornei non solo per il bonus (mi sto avvicinando a quota 200PTT quindi ai primi 10€ che mi ritornano indietro di bonus)
    Last edited by Mellen; 3rd November 2009 at 19:49.

su PS sono troppo avanti ... quindi chiedo a Voi (e' una summa delle domande)

1) nella pratica :
    avendo gia' sputtanato i 50$ e aspettando quelli di YPC , volevo stasera sputtanarmi il minor numero di soldi possibili in un sss [son malatinooo e nn c'ho nulla da fare ]

pensavo a 888 come room (mi da' 50% subito e 75% dopo .. nn so quanto dopo) con 20€ circa di deposito e giocare sss

c'e' qualcosa di + semplice che mi consigliate o dove bonus (elargito SUBITO) sia maggiore ?
    cioe', ad esempio, sisal poker nn e' male ed ha un bellissimo analyzer della propria mano ma fa solo sng e i tavoli sono poki poki...

888 ha come vantaggi
    - noobs (perfino x mio lv)
    - client brutto ma funzionale con la finestrella che mi dice cosa ho (puo' parere idiota ma x chi comincia spesso rsulta utile se si sta facendo altro)
    pero' nn so :
    - modalita' di accreditamento (se mai ne avessi bisogno) .. l'opzione PP si attiva solo se si paga con PP da quanto sembra e (ma devo controllare) i requisiti di pti sono elevati... (x la serie : se sei utente bronzo ti attacchi)

Full Tilt Poker
    ha vantaggio di "regalarmi" Holdem manager x quanto nn sappia configurarlo ancora (ma sono riuscito ad installarlo)
    richiede deposito minimo di 10$ solamente vs i 30 di 888

2) ho scoperto dal forum di PS che i programmi che aiutano a "decidere" sono per lo piu' nn consentiti ...
    intendo programma che mi dice % , Odds e outs della mia mano ....
    mi sapete dire qualche nome ?!

3) HEM lo posso configurare solo mentre sto giocando con cash vero ?!
    e' idiota ma tenere partita e contemporaneamente configurare il programma mi sa di difficile
    consigli ?

Scusate x le domande mi rendo cnto idiote.. ma prima di spendere 20€ vorrei esssere sicuro almeno di nn averli buttati via ....

Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

se posso darti un consiglio...registrati su stars.it...mettici anche solo 10 euro..o fai un test stupido sulla loro "scuola" di sit &go che ti regala 3 euro per giocare sit da 0.50

se no versi 10 euro e fai i sit da 0.50,se segui quello che ti dice pokestrategy,(ovvero molto chiuso all'inizioe lascia che si scannino) e poi spingi più avanti ti rifai easy di qualche soldo...giocando ai 50 cent non pensare di guadagnare..ma il tmepo ti passa fai esperienza nei sit e nel'analizzare i tuoi punti e simili e non ti sputtani soldi

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quote Originally Posted by magic View Post
    se posso darti un consiglio...registrati su stars.it...mettici anche solo 10 euro..o fai un test stupido sulla loro "scuola" di sit &go che ti regala 3 euro per giocare sit da 0.50
    se no versi 10 euro e fai i sit da 0.50,se segui quello che ti dice pokestrategy,(ovvero molto chiuso all'inizioe lascia che si scannino) e poi spingi più avanti ti rifai easy di qualche soldo...giocando ai 50 cent non pensare di guadagnare..ma il tmepo ti passa fai esperienza nei sit e nel'analizzare i tuoi punti e simili e non ti sputtani soldi
    il tuo consiglio e' ottimo
    MA lo avevo evitato gia' di proposito..
    son bravetti su pokerstars x questo lo evitavo .. cioe' un conto e' imparare ma nn vorrei proprio essere farmato .. nel senso che nella migliore delle ipotesi non perderei ...
    non c'e' paragone con 888 (dove realmente anche x me c'e' chance di vittoria seguendo facili regole)

per aggiornare un po' i miei post all'insegna dei "consigli del niubbazzo" da chi come me sta cominciando :

Holdem Indicator sembra essere il miglior programma x il calcolo Odds
    segue vari algoritmi nn semplicemente matematici (possono essere utili x imparare) ed e' accetato praticamente ovunque...

Spoiler

uppo quello che dice Magic.

Io avevo 50€ su stars.it e giocavo "a modo mio", ossia callavo con figure e kicker alti, slow play quando avevo top pair o coppie cercando di tirare dentro (e spesso finivo col subire una carta che portava punti agli avversari), le carte suited mi attiravano..
    ed ero finito a -28€ circa.
    Poi mi son messo a leggere Pstrategy e pian piano ho ripreso. Ora sono a -14€ nel giro di una 20ina di giorni giocando SEMPRE 0,5€ e tavoli da 6 o 9 max.
    E ti sto parlando di articoli basic e giusto 3-4lezioni di IMC, quindi applicando le basi solamente.
    Ovviamente ci sto impiegando molto per arrivare almeno ai primi 200FPP che mi sbloccherebbero il 20% del bonus (quindi 10€).

Ora poi ho scoperto la battaglia dei pianeti e mi sa che cercherò di arrivare all'orbita alta di Mercurio. Tenendo questa media (e considerando che ieri la sfortuna nei coin flip si è accanita parecchio con me) dovrei arrivare a premio..
    searching for free time...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    son bravetti su pokerstars x questo lo evitavo ..
    Spero che tu stia parlando di Pokerstars.com, perchè sul .it il livello è davvero bassissimo.
    Certo, leggermente migliore di altre room italiote come GiocoDigitale o PartyPoker.it, ma comunque molto basso.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Spero che tu stia parlando di Pokerstars.com, perchè sul .it il livello è davvero bassissimo.
    Certo, leggermente migliore di altre room italiote come GiocoDigitale o PartyPoker.it, ma comunque molto basso.
    ah tx innaig (che presumo stia per gianni )
    avevo dato per scontato che .com fosse = (leggevo recensioni buone sulla qualita' del .com)

se il .it e' basso come lv ben venga allora e' deciso (ma + basso di 888 ?! )

Esiste un alternativa a Holdem Indicator ?! (che e' davvero fatto bene cioe' mi da' una dimensione di giocata nn puramente matematico statistica ) .. poi cosa x quel che posso capirne (vengono citati indici di Sklansky ma nn l' ho letto nemmeno come libro)
    [immagino che nn usiate questi programmi visto il vostro lv >> , mi chiedevo se conosceste qualcosa "x sentito dire" .. ]

Spoiler

Per le odds, Tournament Indicator l'ho sentito nominare e dovrebbe essere legale il suo utilizzo su Pokerstars.it.
    Altro non so.

Chief Petty Officer magic's Avatar

dio..i sit sono mooolto più belli del cash!!!!!!!!!!

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

I sit non sono poker, dai.

Razj's Avatar

lol, de gustibus...

Cmq ci tenevo a dire delle cose; la prima è che tutti i vari programmini per le odds sono delle gigaminchiate inutili perché servono solo a confondersi le idee, dato che non scontano gli outs e altre robette

inoltre volevo dirti Lars che credo tu stia partendo col piede sbagliato... se il tuo scopo è imparare allora fregatene se una room è più fishy di un altra, cercati una room con un buon software e con un buon traffico prima di tutto, poi verrà la fase in cui, se non ti scocci prima, continuerai ad imparare E inizierai a guadagnare qualche soldo... in quel momento puoi preoccuparti di trovare una room più fishy dove hai edge imho.

Cmq ti assicuro che fino a NL100 per il cash in qualsiasi room se studi avrai edge sui players... ce l'avrai anche a limiti superiori perché le bestie sono ovunque ma diciamo che al di sotto del NL100 è tutto un acquario.

Page 103 of 201 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107113153 ... LastLast