è ma siamo amisciiiiii![]()
puttana eva vedi se non mi perde il MU
sapevo che non dovevo giocarla
On iMac 21,5"
Cmq stiamo soffrendo una cifra l'inferiorità numerica a centrocampo.
Il Real ha fatto cmq i primi 30 min veramente molto bene, ottimo pressing e noi che facevamo fatica ad uscire per via dell'uomo in meno a centrocampo e il baricentro troppo basso.
Il risvolto della medaglia è che ogni contropiede del Milan è veramente pericoloso, probabilmente è una mossa calcolata ma ad ogni azione del Real mi cago in mano.
Dopo il gol di Benzema c'è stata cmq un'ottima reazione, sfociata nel rigore di Diho (che sembra esserci, ma lo voglio vedere meglio con il replay, pare sia sbattuta sul gomito) e poi nel gol annullato ingiustamente a Pato, che era saltato veramente 2 km facendo un gol assurdo porco ido porco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Rigore molto molto generoso.
Io non capisco come non riusciamo a fare una partita decente neanche contro i rabbini pd
devono smettere di rubare porco di, fallo di mano al limite dell'area...
diocan ma che schifo di terna
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
El colegiado anuló un gol legal a Pato.
Scritto da Marca che è poco proReal![]()
Il Mio Vangelo