Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Marsiglia ce l'abbiamo in casa, onestamente sto Milan mi lascia + tranquillo rispetto al Milan di 2 mesi fa, è molto + squadra, 2 mesi fa reazioni del genere ce le scordavamo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bella partita del Milan, con un goal regolarissimo annullato a pato senza un motivo logico.
Il rigore per il milan, imho, c'era perchè il giocatore ha il braccio altissimo e impedisce al pallone di proseguire la corsa.
Peccato vi autonerfiate sempre con la foca (che cmq ogni tot mette un passaggio mostruoso) e pirlo morto in campo![]()
A me non è dispiaciuto affatto Dinho onestamente, si è visto anche + volte in copertura, per me ha fatto una buona partita.
idem Pirlo si è sacrificato + in copertura (nel secondo tempo).
Superbo Ambrosini
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Qualcuno abbatta Pato ai microfoni di SKY pls è evidente che non puo stare davanti ad un microfono
E' così tenero
Pd c'ha 20 anni, se la cava pure troppo bene![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
in effetti credo che sia la prima volta che pato fa un intervista di sta durata
però con quei piedini gli si perdona tutto![]()
Minchia Aguero![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dinho s'è visto nel primo tempo, poi è istacrepato dopo i primi 5 min del secondo tempo (la forma fisica ancora non lo sorregge), mentre Pirlo imho ha giocato una partita pessima (ok la copertura, ma in pratica non ha fatto 1 passaggio decente che sia uno).
Ho visto molto bene invece Seedorf, ambrosini e pato (che cmq quando c'è borriello a fare il lavoro sporco si esalta maledettamente).
non ho guardato la partita oggi e' abbiamo vintocosi' possiamo pure andare in finale di champions', che poi quella la guardo e la perdiamo nella nostra migliore tradizione
cmq adesso ci basta non perdere con il bayern per essere qualificati.. mentre per passare come primi dovremmo:
a) battere bordeaux e bayern
b) battere bordeaux, se loro non vincono con il maccabi
c) pareggiare con i francesi e battere il bayern, ma loro non devono vincere con il maccabi (se poi pareggiassero non so come sarebbe la differenza reti pero')
Il duetto fra la foca e seedorf è da O_O cmq, penso che se quell'azione finiva col goal scendeva giu lo stadio.
Per quanto riguarda la juve, va bene i 3 punti si son fatti, il resto è meglio non ricordare.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
cmq dopo tutti quei milioni che ha letteralmente rubato al milan, dida ha deciso di giocare eh.. se li sta meritando dai.. 2-3 belle parate stasera