preso per ps3 e, da fan della serie non mi è dispiaciuto...certo i gioconi sono altri![]()
speriamo che quando esce la versione pc col dlc incorporato duri almeno un ora in più![]()
Requisiti PC:
Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows XP SP3, Windows Vista SP2. Windows 7
CPU: 2.4 GHz Dual Core (Intel Core 2 Duo o AMD Athlon X2)
RAM: 2 GB
Spazio libero su disco: 23,8 GB + 1 GB di swap
Scheda audio: compatibile DirectX 9.0c
Scheda video: 100% DirectX 9.0c compatibile 256 MB con supporto Shader 3.0 (Radeon HD 2900/ Geforce 8800)
8X DVD-ROM
Requisiti raccomandati:
CPU: Intel Core 2 Duo 2.8 GHz o AMD Athlon X2 Dual-Core 5200+
Scheda video: Radeon HD 4870 o Geforce 9800 GT
RAM: 2 GB
no ma![]()
Tanto fa cagare. E' un aborto, mai visto un gioco così piatto.
io la demo di sto coso sulla x360 l'ho quittata dopo tipo 5 minuti di gioco
overrated.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
altro gioco con gameplay del cazzo tutto grafica e fisica.... che pena i giochi da console maremma
eh si son tutti cosi'...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
tutti quelli che arrivano su pc sono giochi insulsi paragonabili a blobkbuster di hollywood
tutto fumo niente arrosto
Non è che se un gioco è mediocre gli altri fanno tutti schifo![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||