Il rendimento di Ronalzigno e' da sotto i 2m l'anno, non 8+. Cmq mi son rivisto il rigore dato al milan, niente da fa molto generoso a mio avviso. Cmq pareggio tutto sommato giusto.
Il rendimento di Ronalzigno e' da sotto i 2m l'anno, non 8+. Cmq mi son rivisto il rigore dato al milan, niente da fa molto generoso a mio avviso. Cmq pareggio tutto sommato giusto.
Intanto alle 18.30 si gioca Rubin-Barça.
Qualsiasi risultato che non sia una vittoria dei blaugrana sarebbe un autentico devasto per noi
Dai roulotte, è ora del gol decisivo![]()
Spoiler
non cambierebbe un cazzo
sempre legati al risultato di stasera siete
se perdete siete fuori punto
ma non perderete
2 a 1 milito eto'o su rigore e sheva nel finale![]()
siete a pari punti
giocherebbe fino alla morte in egual misura
ricordati che il primo o il secondo posto l'anno scorso vi ha condannato
secondo te cosa fa passeggia e magari rischia il primo posto cosi tanto per farvi felici??
se vincete con il barca gli passate davanti in classifica per via degli scontri diretti
se il barcellona vince siete fottuti perche giocherete cagati in petto![]()
Spoiler
1x rubin-barca, 1x dinamo kiev-onestà.
cosi DEVE essere.
Non siamo a pari punti, loro sono a +1.
Ipotizziamo che si vinca a Kiev e che il barça pareggi a Rubin:
Inter 6
Rubin e Barça 5
Dinamo 4
Poi il Rubin gioca in casa con la Dinamo e noi al camp nou = barça obbligato a vincere. Se passa stasera va a 7, non è obbligato a vincere con noi e ha l'ultima a Kiev che a quel punto potrebbe già essere fuori dai giochi.
Spoiler
la differenza sostanziale è che sia rubin kazan che dynamo kiev sono alla fine dei loro rispettivi campionati, hanno molto piu fiato e una condizione fisica migliore al momento.
Ora... inter e barcellona hanno da poco cominciato i campionati, adesso ormai sono passate un pò di partite ma prima eravamo davvero agli inizi, sia noi che il barcellona senza molto fiato e giocatori con condizioni fisiche non perfette direi, alcuni che ancora devono ambientarsi completamente (sia lato inter che barcellona) e mettici tutto quello che vuoi... Adesso rubin e kiev corrono come dei porci avanti e indietro, noi no, però dopo gennaio/febbraio, loro saranno tutti spompi perchè ormai esausti
Fatto sta che al momento sono sicuramente in un'ottima forza fisica![]()
On iMac 21,5"
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...