peeeh mancava il grosso nel cosplay di tf2...FAIL
peeeh mancava il grosso nel cosplay di tf2...FAIL
che cazzo di fail, 3000 foto uppate su flickr e l'unica di BSG è quella dell'altro meccanico col barbone e la panza![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
potresti anche farlo, ma visto che io ho solo le foto fatte col mio cell cascheresti male![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
shar faceva le foto alla bambine zozze, altro che pedobear....
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Last edited by SharTeel; 3rd November 2009 at 14:14.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
cmq cosplay osceno : lamù by ragazza un tantinello sovrappesa. M'ha pianto il cuore -.-
Un altro che non se poteva vedere era uno vestito da superman col fisico da lanciatore di coriandoli![]()
Ah zoidberg poi era geniale : un tipo con camice bianco , tintura rossa in faccia e guanto vileda davanti la faccia![]()
p.s : dio mio che due palle naruto : N persone ce stavano -__-
p.p.s : voltron , mamma mia che costume![]()
ho messo sul sito le foto di lucca( www.kinson.it/ )
Buona visione![]()