Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 122

Thread: [W] NoLife

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post

Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    OMG
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Petty Officer 1st Class

Sveglia ore 6:30
    lavarsi e vestire me e i bimbi.
    ore 8:30 portare i tappetti a scuola
    8:30 -> 9:40/10 arrivo in uffcio (lavoro dall' altra parte di dove abito circa 45 km)
    8 ore di lavoro se tutto va bene salvo imprevisti
    ore 20 forse sono a casa ...
    Lun- Merc-Gio
    preparo la cena x 5 rifaccio i letti lavo stiro e mi tronco la scopa inqlo e ramazzo la casa
    ore 21 metto a letto i bimbi e mi dedico fino alle 23 -24 al pc

Sabato e Domenica
    forse riposo un paio di ore

Mortacci vostri voglio tornare all' università pure io ...

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    Sveglia ore 6:30
    lavarsi e vestire me e i bimbi.
    ore 8:30 portare i tappetti a scuola
    8:30 -> 9:40/10 arrivo in uffcio (lavoro dall' altra parte di dove abito circa 45 km)
    8 ore di lavoro se tutto va bene salvo imprevisti
    ore 20 forse sono a casa ...
    Lun- Merc-Gio
    preparo la cena x 5 rifaccio i letti lavo stiro e mi tronco la scopa inqlo e ramazzo la casa
    ore 21 metto a letto i bimbi e mi dedico fino alle 23 -24 al pc
    Sabato e Domenica
    forse riposo un paio di ore
    Mortacci vostri voglio tornare all' università pure io ...

Io non mi sento affatto capace di fare una vita del genere.
    Leggendola ho pensato "cristo preferisco morì".
    Non prenderla come offesa. Ognuno ha i suoi limiti di sopportazione e il suo grado di forza di volontà.
    Ti stimo se ce la fai, se fossi al tuo posto non dormirei la notte.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Tu hai sempre la vita fantastica.
    Lavori quanto ti pare. Dormi se ti va, sennò chisseneincula. Vai in giro in porche perchè tanto chissenefotte, paga l'azienda, e probabilmente anche i tuoi 4 viaggi mensili in giro per il mondo, fanno tutti parte del mondo dei webdesigner.

boh.

anyway. riuscite a tirar fuori una media di ore che passate davanti al pc nel tempo libero (se dovessi contare anche quelle di lavoro sarei a circa 16 ore al giorno)? o sono troppo random?
    no i viaggi li pago io

quando ero alle superiori comunque passavo una media di 10ore al pc, daoc/wow mi tenevano troppo.
    Giusto oggi ho ripreso in mano la scatola di wow :o

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

scusa, tu esci alle 13 da scuola, devi mangia' e arrivare a casa, e riesci a fare una media di 10 ore al picci'? Complimenti -.-
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    scusa, tu esci alle 13 da scuola, devi mangia' e arrivare a casa, e riesci a fare una media di 10 ore al picci'? Complimenti -.-
    eh si, di solito facevo (liceo parlando sempre) 13.30 finivo, 14.30 giocavo fino a notte tarda, capitava -.-

Acheron's Avatar

io andavo a letto alle 3 quando ero alle superiori, a volte pure alle 4

peccato mi allenavo ogni giorno ma quando non mi allenavo giocavo.

quindi si non ho mai avuto vita sociale in realtà
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

primo anno di uni:
    Sveglia alle 9/12 a seconda di quando m'ero coricato, un'ora di studio, lettura siti di programmazione e hacking fino a pranzo, uni al pome fino alle 18, palestra cena e di nuovo pc.
    Secondo anno:
    Sveglia alle 8, uni dalle 9 alle 14, ritorno a casa, pranzo e diablo 2 fino alle 17. Poi palestra fino alle 19, cena e diablo 2 fino all'1, oppure diablo 2 fino alle 23 e poi discoteca.
    Dal terzo anno:
    Sveglia alle 13 o 14, pranzo + Buffy, finto studio davanti a daoc mentre si girava in frontiera, palestra dalle 17 alle 19, craftung daoc + cena, poi daoc serio finl a tarda notte. Unica eccezione quando staccavo la notte per andare a scopare dalla maiala di turno con ritorno a casa all'alba, daoc fino alle 8, poi letto.
    A 25 anni é iniziato l'inferno... Sveglia alle 7:30, dalle 9 alle 16:30 servizio civile in culo al mondo, dalle 16:30 19:30 lavoro, ritorno a casa, cena + daoc oer un paio d'ore, nanna...
    Ora é piu' easy, sveglia alle 7/8, lavoro fino alle 17, poi nerding totale al pc fino all'1/2.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Vabbè 10 ore se hai impegnata solo la mattina so isi.
    Scusa che facevi tu a quell'età, studiavi?

Warrant Officer

[lunedi] sveglia alle 8:00, in uni fino alle 13:00, a casa alle 13:30, pranzo, accendo il pc nerdo 2-3 orette. dalle 17 alle 20 studio (o almeno ci provo ), cena, varie ed eventuali*, a letto all' 1:00 circa.
    [martedi] sveglia alle 8:00, in uni fino alle 13:00, a casa alle 13:30, pranzo, accendo il pc nerdo 2 orette. dalle 17 alle 20 studio (ci si prova ), cena, varie ed eventuali*, visione di TBBT, a letto all' 1:00 circa.
    [mercoledi] sveglia alle 8:00, in uni fino alle 13:00, a casa alle 13:30, pranzo, accendo il pc nerdo 2-3 orette. pulizia della casa ( ) dalle 18 alle 20 studio ( ) cena, varie ed eventuali*, a letto alle 2:30-3:00
    [giovedi] sveglia alle 11, fino alle 13 passo dal letto al divano col portatile poggiato sulle gambe e lascio che il tempo scorra , pranzo, 15-20 studio ( ). cena, varie ed eventuali* a letto alle 2:00 circa.
    [venerdi] sveglia alle 11, pulizia del bagno, studio fino alle 13:00, pranzo, lavo/stiro. capatina in fumetteria e cena a casa di amici, nerding selvaggio(pes, fifa ecc..) fino a che il fisico ci regge, a letto quando finiamo di nerdare
    [sabato] sveglia alle 13, pranzo, nerding estremo fino alle 20, cena, visione dell'anticipo di campionato/uscita con gli amici.
    [domenica] sveglia forzata alle 10(seno col cazzo che mi sveglio il lunedi ) vagabondo per la casa senza una meta o uno scopo preciso fino alle 13:00, pranzo, 15:00 partite. dalle 17:00 alle 20:00 poker(MTT day, sempre con la speranza che si possa finire alle 4 del mattino... ma è successo una sola volta ) cena, posticipo serale, lettura dei fumetti. a letto max all' 1:30.

*varie ed eventuali: poker, fumetti, film.
    da lunedi prox devo inserire la palestra nei miei programmi e devo trovare una soluzione adeguata
    ovviamente tutto questo grazie al mio nuovo coninquilino, che ha un tenore di vita allucinante, studia tantissimo, non si ferma mai, mi tira la volata in pratica, se non fosse per lui la mia vita sarabbe come l'anno scorso: nerding selvaggio 24/24 7/7.

Lieutenant Junior Grade

sveglia alle 5,30. alle 6.20 l'autista mi viene a bussare e mi porta in ufficio(yarda) dove arrivo intorno alle 6.50(se c'e shalee) o alle 7.30(se grazie-a-dio shalee è in vacanza)

alle 9 circa prendo la macchina e vado nell'altro ufficio, altre 1-1.30h dipende dal traffico.

la sera alle 5 esco per tornare a casa e arrivo alle...boh dipende dal traffico, una volta sono arrivato alle 10 di sera.

ceno e mi addormento stremato.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Ensign Jesper's Avatar

sveglia sulle 8, lavoro fino alle 12e30

pausa pranzo fino alle 3e30 - un po' di pc, un po' di serie tv con la morosa

lavoro fino alle 7

la sera son quasi sempre fuori per scherma/gdr/cazzeggio con amici...quando sono a casa sto appunto con la morosa.

Oramai il tempo per nerdare su pc è pochissimo ç_ç Considerando che il weekend in genere son sempre occupato a organizzare giochi di ruolo da vivo lol QUando ci scappa, qualche dota il weekend.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Junior Grade

sveglia alle 5,30. alle 6.20 l'autista mi viene a bussare e mi porta in ufficio(yarda) dove arrivo intorno alle 6.50(se c'e shalee) o alle 7.30(se grazie-a-dio shalee è in vacanza)

alle 9 circa prendo la macchina e vado nell'altro ufficio, altre 1-1.30h dipende dal traffico.

la sera alle 5 esco per tornare a casa e arrivo alle...boh dipende dal traffico, una volta sono arrivato alle 10 di sera.

ceno e mi addormento stremato.

----
    il sabato sera riesco ad uscire, chiaramente devo portarmi dietro il mopol, vale a dire il poliziotto che mi accompagna.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

cos'è sta storia dell'autista?

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Vabbè 10 ore se hai impegnata solo la mattina so isi.
    Scusa che facevi tu a quell'età, studiavi?
    2 ore di sonno o 1 ora di preparazione atletica
    1 o 2 di studio
    2 ore di karate
    uscita al pub
    il resto al pc
    Last edited by San Vegeta; 4th November 2009 at 20:08.

-cit. Estrema, 2022

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast