storia? guh?
storia? guh?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma com'è che è stato bannato? Mi sono perso qualcosa?
hahahaha, cicoh bannato... vediti il thread su aion...
in sto 3d manca il post di una persona, non immagino proprio il perche'
Sveglia alle 6,30, doccia, colazione e per le 8 circa sono al lavoro, fino alle 13 e 35.
Pausetta fino alle 15, ma spessissimo sono dentro alle 14,15 per mettermi avanti col lavoro fino alle 17,15.
Arrivo a casa per le 17,30 circa, cagatona scoreggiona e in genere mi butto sul letto a guardare i programmi del cazzo che si guarda la mia compagna tutto il giorno(roba tipo paint your life su discovery real channel. cose da intenditori insomma) e mi metto a giocherellare con la bimba o se dorme gioco al ds.
Verso le 19 c'e' l'operazione cacca per la bimba.
Alle 20, dopo la poppata si mangia e si guarda la tivu' fino a mezzanotte o si gioca al ds. Poi si cerca di dormire sempre bimba permettendo o se proprio la mia compagna e' in buona posso andare dai miei a giocare al pc.
Al venerdi' e al sabato in genere o vengono alcuni amici a casa nostra per una pizza o andiamo noi da loro, per il momento i locali sono offlimits.
Spoiler
Spoiler
in questo periodo la mia nolife è particolarmente pronunciata..
ho perso 5 kg lol
sveglia ore 7.30
colazione doccia barba esco di casa 8.30
9:00--15:00 biblio
15:00 caffè + sigaretta(e)
15.15--21.00 biblio + biscotti plasmon come spezzafame
21:30--24:00 mi sposto al pensionato dove finisco di studiare circa a mezzanotte\una
1:30--7:30 film streaming+forum+giornale+musica+lettura+ulteriori attività ricreative+ eventuale riposino
over the vwap
Sveglia alle 18:00 ---> Gaming/Ragazza/Amici/sessione fotografica (dipende dalla sera) fino alle 23:10
12:00am lavoro fino alle 8:30am (Lavorare in IT per l'Europa dal Canada sucks)
9:00am arrivo a casa dal lavoro, guardo un po di tv/gioco 11:00am vado a nanna....
week-end inverto l'orario con la fotografia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
twins sei uno sfigato
auguri di morte / ban / reset counter / gramas
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
dal lunedì al sabato sveglia alle 8:00
dalle 9:00 alle 18:00 lavoro
alle 18:20 arrivo a casa e accendo il pc. Ci sto fino alle 0:30 circa
Esco sempre il sabato e la domenica e a volte il venerdì , ma solo per ubriacarmi.
Inizio ad avere problemi di vistanon ho una ragazza e non la voglio
L'unica attività sportiva che faccio è camminare fino al posto di lavoro e nonostante sia un bradipo peso meno di 60kg X 1.74 cm di altezza (alla faccia dei grassi obesi puzzoni sudati di sto forum)
Con affetto , Boxxy
infrasettimanali
7:30 sveglia, colazione, etc
8:00 accompagno figlia all'asilo e vado a lavoro
13:00 pranzo e pausa di un'ora
14:00 torno a lavoro
17:00 riprendo la figlia, vado in palestra, quando nn vado in palestra faccio spesa o sto al pc o faccio eventuali extra a casa per il lavoro
19:30 cena, cazzeggio, esco, etc
23:00 nanna, oppure pc/tv/libri quando non prendo sonno
sabato e domenica:
9 sveglia, lavoro
24 e oltre, dipende dalla chiusura
la domenica guardo la partita da lavoro quindi adoro quando fanno il campionato di mercoledì o la cl QQ
pause pranzo/cena/spuntino di 15 minuti
giorno libero non c'è, ma se serve me lo prendo una o due volte al mese -.-
almeno 3 uscite serie all'anno
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster