A me si blocca a metà quel video.
Che fa?
ma leggevo i post su sta sezione quindi l'inter ha vinto la champions league?
dall esultanza sembra cosi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Guardare le partite aiuterebbe.
No dai, niente acidanza. Per oggi
Sono stati 90 minuti al cardiopalma. Non è per la vittoria, è per come è arrivata.
E poi in 3 minuti da fuori dalla champions a primi nel girone è roba da PAZZA INTER AMALAH.
Ma non credo tu possa capire .
![]()
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ho visto il secondo tempo solo a casa di amici
l'inter ha vinto con merito, ma diciamocelo, questi erano scandalosi.
a san siro avevan giocato in tutt'altra maniera, oggi non correva NESSUNO dei loro.
comunque questo girone conferma la fortuna inesauribile di mourinho: le prime tre partite avreste dovuto perderle tutte e le avete pareggiate tutte, oggi avete vinto dopo 6-7 palle gol limpide non finalizzate con due gol scandalosi.
per il resto, Sneijder è veramente forte, ma di certo non si era stirato.
Sì ma Lucio?
Ah, Sneijder stirato = pretattica![]()
Spoiler
Non è che ha fatto una bella prestazione e basta, eh.
Ti lascio al commento della gazza:
Nonostante tutto, il migliore è un difensore: Lucio è immenso nelle chiusure, nel dare la carica, nel vincere tutti gli uno contro uno, quando un mezzo errore significava prendere gol, per assenza di aiuti dai compagni.
E aggiungo che nel primo tempo si è procurato un angolo facendo una discesa a sx palla al piede, per tuo immenso orrore![]()
Spoiler
ahahah oddio
btw l'esultanza come dice rand è dovuta al fatto che davvero ci vedevamo fuori e pochissimi minuti dopo primi del girone.
Per antony: abbiamo meno punti delle altre italiane? Le altre del nostro girone sono sotto di noi, ne vedi altri così equilibrati? meditaci![]()
On iMac 21,5"