eehh.. ma shubbo deve fare la figa mestruata che rompe il cazzo per tutto..
ho un'idea.. portiamolo all'ikea![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
a che pro? Sondano il terreno?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non mi ha entusiasmato piu' che tanto, sara' che l'idea e' vecchia, ma ho avuto come l'impressione di un deja vu... vediamo se migliora.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
nn so .. x essere una season premiere trovo l'ho trovata un pelino deludente ...
cioe' hanno messo tanta carne al fuoco , troppa , spiegando e dicendo tutto praticamente solo in questo Pilot , lasciando poca suspance x i prox episodio ..
mi aspettavo un pelino meglio son sincero ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Guardando il remake mi e' venuta comunque una sensazione di roba vecchia gia' vista, poca suspense, poco interesse a vedere come va avanti.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Appunto, cazzo serve fare un remake quindi? Fai cose nuove e lascia stare capolavori come Visitors...tanta lana.
Già il remake di Battlestar Galactica mo pure questo...
E poi cazzo di suspance volete? Ormai si sa come va a finire! E mentre all'epoca sti serial fantascientifici erano pochi quindi attiravano, ora ci sono ennemila serie con ste cgi che fanno ste cose.
Io all'Ikea ci vo solo per comprare la salsa in tubetti al formaggio e gamberetti!
TIE!
Mi facessero una bella serie noir o una cosa meno cinnomerda horror sperando non in stile angel o buffy...
Cmq...ma l'ultima puntata di The Shield che dovevano dare su Italia1 qualche mese fa la domenica notte...non l'hanno mai data vero?? Che l'aspettavo e invece quella sera...ciccia!
Io nn ho mai visto Visitors, anche se ho appena tirato giù tutta la serie classica per i miei genitori, mentre io mi guardo il remake
Cmq la serie classica probabilmente me la guarderò, visto che i miei genitori sono rimasti "sconvolti" ai tempi in cui la facevano eheh.
francamente come pilot è un po' una merda
non c'è nulla che non sappia di già visto e non si sono preoccupati nemmeno di mettere uno straccio di cliffhanger alla fine della puntata come fanno in flashforward per tenere vagamente viva l'attenzione dopo 40 minuti di nulla
@Ercos: i tuoi genitori sono rimasti sconvolti perchè la tv 25 anni addietro era diversa (e la gente pure)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler